Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Due settimane e mezzo sono decisamente troppe per questo video... Cioè il timing e l'editing risultano scarsi, almeno hai detto che sarebbe il tuo primo AMV...
Comunque ragazzi, l'audio preso da altri AMV non è plagio, ma è ancora meglio se magari l'utente chiede il permesso al propetario...
Due settimane e mezzo sono decisamente troppe per questo video... Cioè il timing e l'editing risultano scarsi, almeno hai detto che sarebbe il tuo primo AMV...
Comunque ragazzi, l'audio preso da altri AMV non è plagio, ma è ancora meglio se magari l'utente chiede il permesso al propetario...
infatti questo è il nostro primo AMV cmq grazie x i consigli nn lo farò mai più!!!!
danix due settimane è possibile se nn riesce proprio a usare il programma o se c lavora 4 minuti al giorno...
Infatti ci ho lavorato diciamo 30 minuti al giorno nn tutti i giorni!!! e poi il programma nn lo so usare xkè è in inglese e io odio l'inglese xkè' nn mi entra in testa!!!
usa adobe premiere 2.0 ITA....tanto x iniziare...poi qnd sarai un po + esperto passerai a vegas..... ( nn dico ke vegas è migliore di premiere...xo...anzi...si lo dico )
Comment