Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Off limit - Finalmente il mio primo Amv con Vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Off limit - Finalmente il mio primo Amv con Vegas

    Da come si può ben capire dal titolo, finalmente vi posso mostrare la mia ultima creazione...(la prima con Vegas)
    Dico così perchè per crearlo ho dovuto affrontare non pochi problemi...

    L'amv ripercorre la storia di Dbz soffermandosi sui punti di "superamento del limite" ovvero : kai-o-ken; Ssj; SSj2; ssj3; varie fusioni...
    Secondo me ne è venuto fuori un buon Amv, l'unica cosa che mi rimprovero è di aver usato pochi effetti ...per il resto credo sia buono.



    Per scaricarlo basta cliccare nell' immagine.
    Non sono riuscito a comprimerlo più di 85 Mb (dai 750 iniziali), e siccome al momento sia you tube che daily motion mi danno problemi, non mi resta che lasciarvi l'opportunità di scaricarlo(che alla fine è pure meglio)(però ci stà molto tempo).
    Ringrazio Chibi goku per la guida alla compressione; Veggie, Molder ed Evil Ub per avermi aiutato con i codec; Riddick per avermi aiutato in generale con Vegas.


    Che dire di più??? Mi aspetto tanti commenti...
    Buona visione!!!

    p.s. Quando aprirete la prima pag., dovrete inserire le lettere in alto e cliccare su Download;
    Poi attendete una trentina di secondi per cliccare su "free download" ed il gioco è fatto: in meno di 1/4 d'ora avrete il video di Majin Gotenks!!!!!(alias Dario Velis)
    sigpic
    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

    "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

  • #2
    Ragazzi per chi lo volesse metto anche il Link di You Tube
    Vi faccio notare però che la qualità è pessima
    Sfortunatamente Daily Motion mi stà causando qualche problema e diciamo che devo attendere per poterlo hostare lì!!!

    A ki si azzarda a dire che la qualita delle clip è bassa(visto su YouTube) gli taglio la lingua!!!!!

    Hao commentate XD!!!!!
    Dai!!!!!!!!
    sigpic
    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

    "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

    Comment


    • #3
      NOOOO...xk l hai uppato con megaupload!!!potev usare media fire????

      Comment


      • #4
        Media fire mi dava problemi.... e poi ke cambia????

        Commenta!!!
        sigpic
        Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

        "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

        Comment


        • #5
          nn riesco a scaricare da megaupload!!!!

          Comment


          • #6
            Perchè non riesci a scaricare??? è semplicissimo!!! prima metti le 3 letteree clicchi download, e poi clicchi su free download, ed il gioco è fatto!!
            Se proprio non ce la fai, guardalo su You Tube!!!

            Non sò perchè ma ogni volta che cerco di Uppare il video su Daily Motion mi dice che il mio video è violento e non mi viene pubblicato....
            Dragonball può essere violento quanto vuoi, ma non fino al punto di essere censurato!!!!
            Last edited by majin gotenks; 19 August 2007, 23:30.
            sigpic
            Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

            "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

            Comment


            • #7
              megaupload da un limite di download giornaliero =\

              Comment


              • #8
                bellissimo!! complimentoni!!
                "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                Jiraiya.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
                  bellissimo!! complimentoni!!
                  Grazie
                  sigpic
                  Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                  "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                  Comment


                  • #10
                    Allora..buon timing ed editing ma il video non mi ha entusiasmato forse per la canzone...però è un buon lavoro.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                      ma il video non mi ha entusiasmato forse per la canzone.
                      Quello è personale e cambia da persona in persona!!
                      sigpic
                      Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                      "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
                        Perchè non riesci a scaricare??? è semplicissimo!!! prima metti le 3 letteree clicchi download, e poi clicchi su free download, ed il gioco è fatto!!
                        Se proprio non ce la fai, guardalo su You Tube!!!

                        Non sò perchè ma ogni volta che cerco di Uppare il video su Daily Motion mi dice che il mio video è violento e non mi viene pubblicato....
                        Dragonball può essere violento quanto vuoi, ma non fino al punto di essere censurato!!!!
                        lo so -.-'' ...ma qnd clikko su free download e aspetto i secondi...poi mi dice "error" e si kiude tt...e apre un altra cosa...boh...
                        cmq l ho visto con you tube.....buon timing xo...insomma...mankavano parekki battiti...l eding puo andare...l hai usato a sufficenza e ank c stava bene...tt sommato mi è piaciuto...xo forse x la canzone....boh..un po noioso...ma è questione di gusti.....

                        Comment


                        • #13
                          Molto bello, mi è piaciuto tanto!!! Il timing ed editing sono molto alti per essere il tuo primo video con vegas, complimenti davvero, secondo me se aggiusti qualche battitto di batteria (ne hai saltati un po') la pubblicazione ci starebbe.
                          Complimenti!!!!!
                          last.fm

                          Comment


                          • #14
                            Ok grazie!!!
                            però se pensi che dovevo mettere un effetto ogni battito di batteria, diventava un pò confusionario non credi???

                            Cmq nel prox mi migliorerò!!
                            sigpic
                            Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                            "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                            Comment


                            • #15
                              basta ke fai spazi neri...nn serve ke metti sempre effetti....almeno secondo me...

                              Comment

                              Working...
                              X