Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questione Diritti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Questione Diritti

    Salva a tutti.

    Sono da un pò attirato dall'idea di creare degli AMV, e ne sto elaborando uno... poi mi piacerebbe pure pubblicarli su di un sito. Ecco il mio problema: come posso essere sicuro di pubblicare un video con magari una canzone sotto tipo "Over my head" dei Sum 41 senza violarne i Diritti d'Autore?
    Voglio dire, ci sono degli accorgimenti da adottare?

  • #2
    I diritti?? E che sono??? (vengo da Napoli )

    Comment


    • #3
      hm....
      Diciamo che di solito non ci poniamo queste domande,
      Non ti preoccupare, xò era meglio se questo topic non lo aprivi (qui siamo tutti abusivi)

      E poi non credo che se qualcuno dei Sum41 vede il tuo video si incazza e ti denuncia.... può solo esserne contento...

      Vacci liscio!!!
      sigpic
      Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

      "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

      Comment


      • #4
        tanto i sum 41 ci guadagnano stanne certo io ho comprato il mio primo cd dei linkin grazie agliamv,per loro sono bei soldini
        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
        i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

        Comment


        • #5
          d_iritti?c's sono?
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
            hm....
            Diciamo che di solito non ci poniamo queste domande,
            Non ti preoccupare, xò era meglio se questo topic non lo aprivi (qui siamo tutti abusivi)

            E poi non credo che se qualcuno dei Sum41 vede il tuo video si incazza e ti denuncia.... può solo esserne contento...

            Vacci liscio!!!
            Quoto pienamente!
            sigpic

            Comment

            Working...
            X