Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi cn vegas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiutatemi cn vegas

    nn sn molto esperto ad usare vegas così ho crato questo topic dv potrete se volete darmi consigli
    1 domanda:cm si fa a dividere lo schermo in 2 per mettere nella parte sinistra una clip e nella destra una altra clip
    2 domanda:cm si fa a ritagliare un personaggio e metterlo al centro dello schermo mentre intorno a lui ci sn altre clip
    tutti hanno un conto in sospeso con me....sigpic

  • #2
    1. Ti ho già risposto nel mio topic... cmq basta usare l'effetto "cookie cutter"
    Giocherrellaci un pò e alla fine ci riuscirai!!!

    2. Per quello puoi usare il chroma keyer, che elimina alcuni colori che vuoi...
    Ad es può essere utile su una clip con qualcuno in cielo, basta che lui non sia vestito di azzurro!! Giocherella anke con questo!!!
    sigpic
    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

    "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
      1. Ti ho già risposto nel mio topic... cmq basta usare l'effetto "cookie cutter"
      Giocherrellaci un pò e alla fine ci riuscirai!!!

      2. Per quello puoi usare il chroma keyer, che elimina alcuni colori che vuoi...
      Ad es può essere utile su una clip con qualcuno in cielo, basta che lui non sia vestito di azzurro!! Giocherella anke con questo!!!
      grazie mille
      tutti hanno un conto in sospeso con me....sigpic

      Comment

      Working...
      X