Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Richiesta

    Oggi mi è capitato di risentire "Change the world", la prima sigla dell'anime Inuyasha e mi è venuto in mente che un video dedicato a Yagami Light (Death Note) con in sottofondo quella canzone sarebbe perfetto visto che l'obiettivo di Light è quello di cambiare il mondo. Io non sono assolutamente capace di fare AMV ma se qualcuno vorrebbe prendere spunto dalla mia idea per farne uno ne sarei davvero felice. Vi chiedo dunque di contattarmi nel caso decideste di trasformare questo mio progetto in realtà
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

  • #2
    Da come lo dici sembra una buona idea...
    Però io non posso aiutarti!!! Non ho mai visto nemmeno un episodio di Death Note!!!
    Forse qualcun altro può prendere spunto da qui!!!
    sigpic
    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

    "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

    Comment


    • #3
      Speriamo..sono sicuro che potrebbe venir fuori un bel AMV
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment

      Working...
      X