Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IL nostro Primo AMV!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IL nostro Primo AMV!!!!

Fatto da Fra'92 e da me. Dopo 4 giorni di duro lavoro abbiamo realizzato questo video vi prego commentate xk nn sappiamo se sta bene... è state tranquilli sia l'audio ke il video nn sn stati copiati!!! vi prego commentateeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Questo è il link
    http://www.mediafire.com/download.php?8dmw00dymjm
    Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

non potete metterlo ol su dailymotion o su YouTube?

Comment

Il timing rispettato ,editing...forse un pò poco.

cmq bel video
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        non potete metterlo ol su dailymotion o su YouTube?
        No su Dailymotion e su Youtube mi da problemi quindi l'unica soluzione era metterlo su mediafire ma xk lo vuoi su dailymotion
        Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Ssj2'92 Visualizza Messaggio
          No su Dailymotion e su Youtube mi da problemi quindi l'unica soluzione era metterlo su mediafire ma xk lo vuoi su dailymotion
          Di solito alcuni vedono prima se il video è di loro gradimento e poi nel caso lo scaricano.........ora nn voglio dire ke il tuo AMv nn è fatto bene ( xkè tra l'altro nn l'ho ankora visto) ma certe volte si preferisce agire così anke x un fatto di memoria del pc.....
          sigpic
          Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
            Di solito alcuni vedono prima se il video è di loro gradimento e poi nel caso lo scaricano.........ora nn voglio dire ke il tuo AMv nn è fatto bene ( xkè tra l'altro nn l'ho ankora visto) ma certe volte si preferisce agire così anke x un fatto di memoria del pc.....
            Prima di tutto su dailymotion mi stava dando problemi con il copyrigth e dava problemi anke su youtube ke bloccava l'upload...cmq il video si occupa solo 94.8 Mb e non credo ke crei tanti problemi almeno x un HD di 30 Gb come il mio!!!!!!!!!

Non mi sono arrabbiato era solo una puntualizzazzione

Comment

94mb O_o

Comment

scusami lordo eh... ma ke significa quel O_o?

Comment

sisi lo so, vedi a me ormai nn è rimasto più spazio.........Cmq così x un fatto di comodità xkè nn credo ke qualcuno abbia sul pc tutti gli AMV fatti dagli utenti del forum fino a ora..........purtroppo devo partire mi se ke nn posso lasciarti un commento sul video
                  sigpic
                  Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

sto scaricando appena ho finito commento
                    How The Saiyans Fight - Il mio ultimo AMV - GUARDALO - SCARICALO - COMMENTALO

Comment

si bell'AMV lo stile mi piace la canzone pure (l'ho utilizzata in uno dei miei ultimi lavori)...purtroppo ha dei difetti dico purtroppo perche' lo stile e il tema sono ben svolti!!!!

allora il timing va' e viene non e' costantissimo ma e' presente abbastanza forse nella parte finale cala bruscamente ma si hanno cali improvvisi anche all'inzio insomma generalmente...

non ci sono effetti particolarmente elaborati e' un video abbastanza pulito anche se l'interruzione di scene passate e' molto bello e di effetto x il resto oltre a qualche invert non ho visto nulla di particolare potevate lavorarci un po' di piu' su ma comunque devo dire che il risultato e' gradevole non e' un video da mal di testa come se ne vedono molti qui....

mi e' piaciuto molto il fatto che vi siete concentrati piu' sul tema che sul resto secondo me e' meglio inziare cosi' e poi migliorare nel timing e negli effetti che essere dei pazzi con gli effetti ma fare video completamente privi di anima!!!

complimenti continuate cosi' che andate forte!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Hyxshare Visualizza Messaggio
                        si bell'AMV lo stile mi piace la canzone pure (l'ho utilizzata in uno dei miei ultimi lavori)...purtroppo ha dei difetti dico purtroppo perche' lo stile e il tema sono ben svolti!!!!

allora il timing va' e viene non e' costantissimo ma e' presente abbastanza forse nella parte finale cala bruscamente ma si hanno cali improvvisi anche all'inzio insomma generalmente...

non ci sono effetti particolarmente elaborati e' un video abbastanza pulito anche se l'interruzione di scene passate e' molto bello e di effetto x il resto oltre a qualche invert non ho visto nulla di particolare potevate lavorarci un po' di piu' su ma comunque devo dire che il risultato e' gradevole non e' un video da mal di testa come se ne vedono molti qui....

mi e' piaciuto molto il fatto che vi siete concentrati piu' sul tema che sul resto secondo me e' meglio inziare cosi' e poi migliorare nel timing e negli effetti che essere dei pazzi con gli effetti ma fare video completamente privi di anima!!!

Grazie Hyxshare e forse hai ragione sui video che ci sono qui, troppo pieni di effetti che fanno girare la testa
                        sigpic
                        Spoiler:
                        "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

Originariamente Scritto da Hyxshare Visualizza Messaggio

Grazie x tutte queste risposte positive x noi!!!!!! Finalmente qualcuno valuta i nostri AMV!!!!
                          I miei primi AMV ke stavano malissimo (infatti nn c'era ne timing ne editing ed erano fatti con Wmm quindi immaginate un pò!!!), e mi dicevano sempre ke stavano bene e nn me la contavano giusta, infatti il mio primo AMV ke hai visto e ke ho fatto con il fantastico programma Sony Vegas 7.0 e con il mio migliore amico, loro dicevano ke nn era lo stesso AMV ke facevo di solito infatti mi stavano rompendo il cazzo xk erano invidiosi e volevano sapere tutto su cm abbiamo realizzato il nostro AMV.....
                          Nn mi aspettavo tutte queste risposte (ke sarebbe solo la tua oltre a quella di majin goget82) positive grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Cmq la tua firma ha ragione sul fatto ke gli AMV li facciamo x noi stessi e ke devono innanzitutto piacere a noi e se piacciono agli altri meglio così!!!!!!!!!!!!!!! Grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

figuratevi

Comment

bell'AMV bravo complimenti
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

Comment

Working...
                              X