Ciao Ragazzi, vorrei presentarvi il mio ultimo AMV, il titolo e' How The Saiyans Fight...non voglio perdere tempo in parole del tipo "ci ho messo tot giorni per farlo"..."mi sono impegnato come un dannato" eccetera...giudicherete da soli
Il tema trattato e' lo stile di combattimento dei Saiyan, che lottano anche in situazioni estreme.
Di seguito, avrete modo di scegliere, se guardarlo in streaming, o scaricarlo da mediafire....io consiglio la seconda, poiche' nessun sito di video sharing offre la giusta qualita' per la complessità degli effetti presenti nel video, quindi prima di commentare, vi inviterei a guardare anche la versione HQ....
Clicca qui per visualizzare il video in streaming da V-Social.
Clicca qui per scaricare il video in HQ da Mediafire.
Il tema trattato e' lo stile di combattimento dei Saiyan, che lottano anche in situazioni estreme.
Di seguito, avrete modo di scegliere, se guardarlo in streaming, o scaricarlo da mediafire....io consiglio la seconda, poiche' nessun sito di video sharing offre la giusta qualita' per la complessità degli effetti presenti nel video, quindi prima di commentare, vi inviterei a guardare anche la versione HQ....
Clicca qui per visualizzare il video in streaming da V-Social.
Clicca qui per scaricare il video in HQ da Mediafire.
Comment