Annuncio

Collapse
No announcement yet.

How The Saiyans Fight - Il mio ultimo AMV (commentate, grazie)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• How The Saiyans Fight - Il mio ultimo AMV (commentate, grazie)

Ciao Ragazzi, vorrei presentarvi il mio ultimo AMV, il titolo e' How The Saiyans Fight...non voglio perdere tempo in parole del tipo "ci ho messo tot giorni per farlo"..."mi sono impegnato come un dannato" eccetera...giudicherete da soli

Il tema trattato e' lo stile di combattimento dei Saiyan, che lottano anche in situazioni estreme.

Di seguito, avrete modo di scegliere, se guardarlo in streaming, o scaricarlo da mediafire....io consiglio la seconda, poiche' nessun sito di video sharing offre la giusta qualita' per la complessità degli effetti presenti nel video, quindi prima di commentare, vi inviterei a guardare anche la versione HQ....

Clicca qui per visualizzare il video in streaming da V-Social.

Clicca qui per scaricare il video in HQ da Mediafire.
    How The Saiyans Fight - Il mio ultimo AMV - GUARDALO - SCARICALO - COMMENTALO

Buon AMV, mi è piaciuto molto apparte alcuni ritagli: sono troppo "sgranati" a mio parere. Ma per il resto il timing ed editing sono buoni. Come pure gli effetti
    Bravo
    last.fm

Comment

Davvero un bel video!!!!! BRAVO!!!
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

mi piace :-) si davvero bravo!!
        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
        Jiraiya.

Comment

posto anche il link a youtube poiche' sembra che v-social in questo momento non funzioni...

Clicca QUI

Comment

qualche commento??

Comment

Veramente bello il tuo video:Il Timing e l'editing sono sempre o quasi presenti davvero bello
              CONTINUA COSì
              sigpic
              Spoiler:
              "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

grazie mille

Comment

Mi piace, il timing e l'editing sn molto presenti almeno x me sta bene continua così!!!!
                  Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

Comment

grazie per il commento devo dire ke il timing e' stato molto difficile da creare sulla canzone poiche' e' molto "tirata" fino alla fine e poco schematica, inoltre ha anche degli improvvisi cambi di tempo, che non e' costante durante tutta la canzone se ci fate caso!!!

penso proprio che la prossima volta sceglierò una canzone meno impegnativa XD

Comment

bel video.............
                      ottimo timing e edit.........
                      bellixximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic

Comment

Secondo me talvolta le clip sono troppo lunghe, inoltre la canzone era davvero molto ostica...però gli effetti sono aprezzabilissimi e il timing è ottimo.
                        Bravo.

Comment

secondo me la canzone non ci stava... e hai usato momenti troppo lunghi
                          Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                          My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                          Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

Working...
                          X