Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio ultimo video!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il mio ultimo video!

    NN so se vi piacera ma sara il mio ultimo video se nn e andato bene!aspetto i vostri commenti!Ecco il link http://it.youtube.com/watch?v=k9ytZk8NHVE
    sono aperti i commenti!
    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

  • #2
    innanzitutto sono contento che tu abbia postato di nuovo... guarda a parole ti dico che il timing è assente e l'editing anche... poi il solito problema le clip vanno troppo per le lunghe... non si può definire un AMV... la canzone mi piaceva ma da matti ma non hai unito le clip e la canzone in modo che possa dare emozione... che programma usi?
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

    Comment


    • #3
      movie maker!
      http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

      Comment


      • #4
        un consiglio: se noti le clip degli AMV sono corte e molte, se vuoi dare effetto con la canzone magari se per esempio c'è un personaggio che dà un pugno cerchi di inserire magari un colpo di batteria della canzone con il colpo del clip... l'aspetto visivo e quello uditivo devono essere in sintonia... capito?
        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
        Jiraiya.

        Comment


        • #5
          Si ha ragione rik92.... il timing era assente ma x quanto riguarda l'editing con movie maker si è un po' limitati.... cmq prova ad utilizzare effetti e transizioni (anke se poche ci sono in WMM) e il timing l'ha descritto bene rik92 ad un colpo di batteria fai coincidere un pugno o un qualsiasi colpo o anke una trasformazione
          CONTINUA COSì
          P.S. vieni nel topic "Il nostro primo AMV" e commenta x favore
          sigpic
          Spoiler:
          "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

          Cuginetto di Bibi e di Trunks94

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggio
            il timing l'ha descritto bene rik92 ad un colpo di batteria fai coincidere un pugno o un qualsiasi colpo o anke una trasformazione
            CONTINUA COSì
            P.S. vieni nel topic "Il nostro primo AMV" e commenta x favore
            grazie cmq a chi ti riferisci con queste parole a me o a goku ss2?
            "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
            Jiraiya.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
              grazie cmq a chi ti riferisci con queste parole a me o a goku ss2?
              a RIK92:Parlavo con Goku ss2 dicendo che tu avevi ragione!!! MI SONO SPIEGATO?
              sigpic
              Spoiler:
              "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

              Cuginetto di Bibi e di Trunks94

              Comment


              • #8
                sì! capito
                "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                Jiraiya.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
                  un consiglio: se noti le clip degli AMV sono corte e molte, se vuoi dare effetto con la canzone magari se per esempio c'è un personaggio che dà un pugno cerchi di inserire magari un colpo di batteria della canzone con il colpo del clip... l'aspetto visivo e quello uditivo devono essere in sintonia... capito?
                  Quoto con riki
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    è un bel amv

                    Comment


                    • #11
                      nn c'è ne timing ne editing...
                      cmq la canzone mi piace!!!! X il resto quoto con riki......
                      Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

                      Comment

                      Working...
                      X