Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un "Two-Mix" di Anime in music video!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un "Two-Mix" di Anime in music video!

    Un gioco di parole per segnalarvi il MV di Lostboy online su Dream Music Video. Si tratta di un video piuttosto datato (autunno 2001) che avevo già segnalato tempo fa sul forum, anche se non mi pare fosse stato ben accolto!
    A me è piaciuto veramente molto e, come dice l'autore nella sua nota "va inteso come un esperimento nel cercare di trasmettere energia cinetica e movimento attraverso gli anime. Volevo comunicare la sensazione che le immagini degli anime non venissero usate per abbellire la musica, ma che invece esse fossero sentite come un equalizzatore grafico degli effetti sonori della musica, ogni colpo e flusso di ritmo fossero espressi dalle inquadrature usate nel video..."
    Beh, spero che vi piaccia!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    accidenti, il tipino fa music video dal 1991!??
    non capisco perchè sono unlinkati, sarà una bullshit...??
    Che cosa usava nel 1991, Premier 1??? Cmq il video è carino, ma purtroppo non è il mio genere,perciò non sono riuscito a gustarlo come dovevo! (datemi i music video d'azione la prossima volta, dahahahah )
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

    Comment


    • #3
      il video l'avevo già visto e mi provocò un forte mal di testa o_O
      The more the sense of ignorance
      The more intense is the pain

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da SSJVegeta17
        Che cosa usava nel 1991, Premier 1???
        no... in passato si faceva in via analogica, usando due videoregistratori... uno sorgente di immagini (play) e uno montaggio (record).

        mi ricordo che mio cugino ha montato un film fatto con i suoi amici in questo modo... aggiungendo musiche e testi (non ho ben capito come...)
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

        http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

        Comment


        • #5
          whoa, la tecnologia....
          --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

          Comment

          Working...
          X