Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotei's Authorities

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gotei's Authorities

Non ho capito bene se dovevo postarlo qui o nel topic di Veggie, casomai ho fatto qualche errore chiudetelo pure oO

Comunque ho completato il mio nuovo video su Bleach, la song è Beautiful People dei Marilyn Mansor e tratta dei capitani di Soul Society spero che vi piaccia.

Link di AmV.org: http://www.animemusicvideos.org/memb...o.php?v=149516

Guarda su DailyMotion
    Scarica e guarda su Veoh

tranquillo caso mai O.o
    sigpic
    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

è stupendo grandissimo

Comment

cm tranquillaa???? cm si fa a dare della donna a frachannnn?????? :O:O:O:O

Comment

Originariamente Scritto da konoa's lotus Visualizza Messaggio
          cm tranquillaa???? cm si fa a dare della donna a frachannnn?????? :O:O:O:O
          non fa nulla :P
          in fondo il suffisso chan è usato maggiormente per le ragazze in jappo

Comment

Bellissimoooooooo
            L'mv mi è piaciuto tantissimo, davvero ben curato sotto ogni aspetto!!!
            Peccato che non conosco l'anime e non ho potuto apprezzarlo a fondo!!!!
            Dovresti cercare di farne uno anche su dragonBall...
            Ancora complimenti!!!!
            sigpic
            Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

mamma mia hai usato degli effetti bellissimi! (a volte però potevi variarli un p&#242
              complimenti XD
              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
              All United Saiyans' Story
              The Legendary Super Saiyan

Comment

Molto bello, l'editing e il timing sono di livello altissimo, sai che lavoraccio :S
                Complimenti, mi è piaciuto molto, anche se la canzone non mi ha fatto impazzire
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                  Esatto °°"
                  Chiedo umilmente perdono, ma dal Chan ti avevo presa per donna.

Per farmi perdonare sarò particolarmente lusinghiera. Sei davvero un ottimo AMV-editer, uno dei migliori che abbia mai avuto l'onore di conoscere. Davvero, giochi con gli effetti in maniera magistrale, sei uno dei pochi che abbia uno stile di editing personale e che utilizzi effetti fini a sè stessi e alla bellezza visiva, e non solo al crudo timing. Ottima anche la scelta della canzone, Manson ha un che di mellifluo che si adatta particolarmente all'atmosfera del video. Non mi dilungo oltre, credo tu abbia capito il succo.

Ribadisco i complimenti, hai tutta la mia stima.
                  Segnalo subito il MV a Veggie per la pubblicazione.

Congratulazioni

Grazie mille , mi fa piacere che ti sia piaciuto

Comment

Working...
                  X