Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio secondo amv
Collapse
X
-
sentimi nn x essere scortese ma nn c'è ne timing ne editing...
una curiosità con ke programma lo hai fattoHo fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net
-
infatti si vede.... cmq so ke migliorerai metticcela tutta!!!!Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net
Comment
-
-
perdonami se te lo dico, ma non hai fatto altro che mettere una puntata di naruto con una canzone che tra l'altro poteva venire usata in maniera migliore con qualche effetto... non c'era timing... e mi dispiace perkè la canzone in tema era perfetta secondo me... guarda e riguarda se vuoi gli amv fatti da alcuni famosi video maker e troverai la soluzione! non abbatterti puoi certamente migliorare !!"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
non voglio essere scortese ma manca totalmente il timing e l'editing anke (è vero ke con WMM si è limitati ma non fino a tanto) cmq sono sicuro ke continuando a creare nuovi AMV e osservando con attenzione video come "animal dbz, the father's shadow, off limit (anke se non pubblicato è un bel video)" riuscirai a creare video migliori di questo. La canzone era adatta al tema quindi tenta di migliorare il video. Cmq ti invito, sempre se puoi, a cambiare programma
Non abbatterti e continua cosìsigpic
Spoiler:"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
Cuginetto di Bibi e di Trunks94
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggionon voglio essere scortese ma manca totalmente il timing e l'editing anke (è vero ke con WMM si è limitati ma non fino a tanto) cmq sono sicuro ke continuando a creare nuovi AMV e osservando con attenzione video come "animal dbz, the father's shadow, off limit (anke se non pubblicato è un bel video)" riuscirai a creare video migliori di questo. La canzone era adatta al tema quindi tenta di migliorare il video. Cmq ti invito, sempre se puoi, a cambiare programma
Non abbatterti e continua cosìsigpic
Comment
Comment