Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cm siete entrati nel mondo degli AMV?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cm siete entrati nel mondo degli AMV?

    Io sn entrato Grazie ad un mio amico e voi? fatemi sapere!!!!
    Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

  • #2
    io nn è ke sn proprio entrato in qst mondo xò ogni tnt ne faccio...cmq ho cominciato xke a forza di vedere AMV mi piacevano sempre di + finke nn ho iniziato a farli
    sigpic

    Comment


    • #3
      ankio a forza di vedere i vostri mi ci sono appasionato e così ogni tanto li faccio!!!!!!
      sigpic

      Comment


      • #4
        Mi fa piacere ke avete risposto... cmq avete visto l'AMV mio e di Fra'92?
        Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Vegeta Ssj2'92 Visualizza Messaggio
          Mi fa piacere ke avete risposto... cmq avete visto l'AMV mio e di Fra'92?
          Sì e l' ho anke commentato!!!
          sigpic

          Comment


          • #6
            Io ho scoperto grazie ad un amico questo sito poi ho guardato i video pubblicati e ho voluto crearli
            sigpic
            Spoiler:
            "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

            Cuginetto di Bibi e di Trunks94

            Comment


            • #7
              Grazie al video di Francesca "Saiyans' Spirit Never Die".
              How The Saiyans Fight - Il mio ultimo AMV - GUARDALO - SCARICALO - COMMENTALO

              Comment


              • #8
                nn è ke c sn proprio dentro....ma ogni tanto (ieri ad esempio) ne faccio.....
                mi sn appassionato grazie a dei video d un certo riddick_235 ke ho scoperto sul suo sito mentre cercavo siti dedicati a DB
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

                Comment


                • #9
                  io ci sono caduto dentro e non riesco più ad uscirne
                  sigpic
                  Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

                  "Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

                  Comment


                  • #10
                    io ho iniziato con una piccola clip al giorno e poi s'è trasformata in veri e propri Amv e... non riesco + a smettereeeee!!!
                    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                    Jiraiya.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
                      io ho iniziato con una piccola clip al giorno e poi s'è trasformata in veri e propri Amv e... non riesco + a smettereeeee!!!
                      Ank'io nn riesco più a smettere
                      Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da rik92 Visualizza Messaggio
                        io ho iniziato con una piccola clip al giorno e poi s'è trasformata in veri e propri Amv e... non riesco + a smettereeeee!!!
                        rik92 sono diventato ufficialmente il tuo quotatore di fiducia...... skerzo cmq anke io nn riesco ad uscirne
                        sigpic
                        Spoiler:
                        "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

                        Cuginetto di Bibi e di Trunks94

                        Comment


                        • #13
                          e xk dovreste uscire???nn fa mika male U.U ...cmq io ho visto i video ke c sono pubblicati su dba di shamankinghao...ankora l anno scorso..e dal quel momento ke l ho aggiunto in msn mi ha insegnato...è mitico!!!!!!!!ho preso esempio da lui..

                          Comment


                          • #14
                            ke avatar triste...

                            Comment


                            • #15
                              Io ne avevo trovati molti con Limeware (spero di nn violare niente scrivendolo )e ho iniziato ad appassionarmene, così ho iniziato a crearne anche se ancora viaggio su livelli bassi
                              Last edited by GoTeo; 31 August 2007, 12:07.
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

                              Comment

                              Working...
                              X