Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio ultimo video!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il mio ultimo video!

    Questo è il mio ultimo video ke ho fatto , ho usato sony vegas 7 , ma giudicatelo voi come è venuto! Miraccomando aspetto i vostri commenti !


    THE PROUD PRINCE!


    http://it.youtube.com/watch?v=WHuKyVJ-isg



    I am the prince!!!


  • #2
    Dunque........ il timing manca in alcune parti.......hai usato troppi effetti dovresti usarli con moderatezza!!!!!!
    Vedrai che la prossima volta farai meglio...Riprovaci e vedrai!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic

    Comment


    • #3
      beh...il timing manka parekkio...e riguardo l eding...va bene dai...se nel prossimo magari togli le due barre nere sarebbe meglio

      Comment


      • #4
        il timing manca in molti punti, l'editing è buono ma ogni tanto potevi moderarlo meglio, impegnati di più

        Comment


        • #5
          manca il timing quasi dappertutto................ impegnati di più................. mi raccomando
          sigpic Kakarot ti sconfiggerò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • #6
            Hai giocato molto con gli effetti di vegas, tipo i ritagli in blue screen, effetti e trasparenze... Ma in fondo l'amv sembra buono, con il timing non molto rispettato (anche se ho notato verso la fine il timing è rispettato abbastanza bene)
            Bravo comunque, apprezzo sempre lo sforzo.
            last.fm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
              Hai giocato molto con gli effetti di vegas, tipo i ritagli in blue screen, effetti e trasparenze... Ma in fondo l'amv sembra buono, con il timing non molto rispettato (anche se ho notato verso la fine il timing è rispettato abbastanza bene)
              Bravo comunque, apprezzo sempre lo sforzo.
              quoto..^_^

              Comment


              • #8
                Il timing non è stato rispettato sempre cmq se continui migliorerai.....ma quello era il Chroma Keyer
                sigpic
                Spoiler:
                "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

                Cuginetto di Bibi e di Trunks94

                Comment


                • #9
                  mi è piaciuto molto.... il problema è il timing ke manca poche volte e l'editing ke è molto presente se continui così diventerai uno dei più bravi di questo forum!!!! continua cosììììì!!!!!
                  Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

                  Comment


                  • #10
                    be grazie comunque dei vostri giudizi ! la prossima volta vi prometto ke faro meglio , be quello è stato il mio primo video con vegas!ciao!!!

                    w dragonball!!!!

                    Comment

                    Working...
                    X