so' ke nn centra nulla cn questo forum ma ho un problema.......quando cerco di far aprire vegas mi compare una finestra cn scritto ke devo mettere il numero seriale ma nn so dove trovarlo.....aiutatemi!!!!mi erano scaduti i giorni per vegas e me lo snscaricato di nuovo lo ho installato e mi fa cm v ho detto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ho problemi cn vegas
Collapse
X
-
Tu hai scaricato un Trial... E sicuramente non hai capito il significato di Trial!!!
Dopo ke lo installi, lo puoi utilizzare per 30 giorni(in qst caso) senza bisogno di uscire una lira!!!
Qnd il conto alla rovescia arriva a 0, se vuoi ancora utilizzarlo, devi per forza aprire il borsellino ed uscire i dlin dlin!!!
Anche se provi a reinstallarlo non cambia niente!!!
Il numero seriale te lo dà la sony qnd acquisti il programma!!!
-
oppure vuoi un seriale? a me così funziona perfettamente!!!!Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net
Comment
-
Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza MessaggioTu hai scaricato un Trial... E sicuramente non hai capito il significato di Trial!!!
Dopo ke lo installi, lo puoi utilizzare per 30 giorni(in qst caso) senza bisogno di uscire una lira!!!
Qnd il conto alla rovescia arriva a 0, se vuoi ancora utilizzarlo, devi per forza aprire il borsellino ed uscire i dlin dlin!!!
Anche se provi a reinstallarlo non cambia niente!!!
Il numero seriale te lo dà la sony qnd acquisti il programma!!!tutti hanno un conto in sospeso con me....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Ssj2'92 Visualizza Messaggiooppure vuoi un seriale? a me così funziona perfettamente!!!!
tutti hanno un conto in sospeso con me....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj Visualizza Messaggiocioè????ke intendi
Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Ssj2'92 Visualizza Messaggioallora io ho vegas 7.0 COMPLETO!!!! con il seriale ke una volta inserito nn ti dà problemi chiaro?
si ma dv lo prendo il seriale tu cm hai fatto?tutti hanno un conto in sospeso con me....sigpic
Comment
-
raga questa è roba illegale non parlatene così apertamente
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:
Comment