allora ho un problema serio con vegas, il fatto è molto semplice: io faccio il video, in preview è come dico io, poi quando lo salvo FA COME C*ZZO GLI PARE, ad esempio mi aggiunge frames che non ci sono, addirittura su una clip ho messo una maschera e quando esporto il filmato me lo salva senza la maschera ma con tutto lo sfondo che avevo tagliato... a voi è mai successo??? in base a cosa può dipendere??? Io renderizzo come Ntsc dv-avi in genere, adesso ho fatto una prova senza alcuna compressione e stavolta la clip con la maschera me l' ha presa, me presenta cmq tantissime cose che nel video originario nn c' erano: ad esempio avevo fatto un punto dove un personaggio parlava, nella preview andava abbastanza bene, mentre nel filmato finale parlava anche quando avevo fermato l' immagine con la bocca chiusa perchè stava zitto... non so come risolvere la cosa perchè il filmato io ormai l' ho fatto e nella preview del progetto è come dico io... non c' è un modo per salvarsi direttamente il video della preview con la stessa compressione? Ditemi se vi è mai successoooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vegas...
Collapse
X
-
vegas...
Tag: Nessuno
-
ok grazie santo, di quelle cose che mi hai detto mi mancava solo di mettere la qualità best ora vedo se cambia qualcosa!
cmq su msn nn ci sto mai perchè sto a fa sto nuovo progetto
altri pareri?
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioa me succede alcune volte ma ormai conosco il mio compu e so che mi viene circa un 2 secondi dopo quello che è nella preview..quindi mi adatto di conseguenza..non faccio nulla di particolare..anche se molte volte me lo salva giusto..altre no..che strana cosa...^_^..lol!^_^
Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggiose hai il 6.0 metti il 7.0...
se hai gia il 7.0 aggiornalo alla versione 7.0e....
grazie dei consigli cmq!
Comment
-
ascolta rage, io avevo il tuo stesso problema! anke a me lo faceva, vegas è un po stronzo come programma, io ti consiglio di usare il 5, io lo uso e mi trovo benissimo ha le stesse funzionalità del 7 o del 6 nn cambia nulla ma rendera meglio fidatiScarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Comment
-
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggioascolta rage, io avevo il tuo stesso problema! anke a me lo faceva, vegas è un po stronzo come programma, io ti consiglio di usare il 5, io lo uso e mi trovo benissimo ha le stesse funzionalità del 7 o del 6 nn cambia nulla ma rendera meglio fidati
cmq ho preso anche il 7e quindi farò un confronto..
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggiovegas è un po stronzo come programma
Comment
-
si la cosa bella del 7 è ke sei piu facilitato nei keyframes e ha una grafica migliore ^0^ ma solo quello U_UScarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
Comment
-
fa lo stesso problema anche col 7e, nn cambia proprio niente, adesso riprovo col 5, anche se mi sa che dopo quel progetto nn me lo aprirà più.. ma che versione hai tu proprio del 5?
Comment
-
Eh si purtroppo i progetti del 7 il 5 non li apre... pensa che avevo fatto un amv a mio parere bellissimo e avevo questo stramaledetto problema col 7... ho dovuto cancellarlo ç______ç (poi ho fatto king of music xro XD ) io si ho il 5 ^_________^ finora nn mi ha mai dato problemiScarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
Comment
-
e allora adesso lo cambio anch' io perchè anche per Saiyans' Story aveva dato diversi problemi... ma adesso sembra che va sempre peggio! Poi al limite mi salvo il filmato anche con gli errori e poi sul 5 lo faccio tornare come lo avevo impostato nel progetto del 7^^
Comment
Comment