Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il mio video

    http://www.mediafire.com/?5nxxmbh2ztu

    Ecco il mio video!!L'ho creato con movie maker 2.Ho cercato di farlo al meglio con i mezzi che potevo.Se volete commentare io ci sono.

    http://www.youtube.com/watch?v=D6buoHfS9zU

    Ho aggiunto il link di youtube per chi vuole guardarlo prima(se vuole)di scaricarlo.
    Last edited by M3 POWER; 03 September 2007, 16:46.
    sigpic

    Slipknot the best!W SLIPKNOT!

  • #2
    dunque........il timing manka parekkio e l' editing inesistente .....impegnati di più ,vedrai ke cn il tempo diventerai più bravo ....continua ad esercitarti......
    sigpic

    Comment


    • #3
      Majin Goget82.....solo una domanda.......cosa sono il timing e l'editing????
      sigpic

      Slipknot the best!W SLIPKNOT!

      Comment


      • #4
        Il timing è praticamente il video che va con la musica e l'editing rappresenta in poche parole gli effetti e le transizioni
        Quoto con Majin Goget82 x il resto
        sigpic
        Spoiler:
        "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

        Cuginetto di Bibi e di Trunks94

        Comment


        • #5
          beh io un pò di timing l'ho visto per esempio i scatti con la batteria..cmq molto buono per non sapere cosa sia il timing e l'editing... non dai scherzo!
          sappi ke come stile mi è piaciuto..
          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
          Jiraiya.

          Comment


          • #6
            Grazie.Però con movie maker non si può fare molto....
            sigpic

            Slipknot the best!W SLIPKNOT!

            Comment


            • #7
              Dai ragazzi... Non potete dire che il timing è praticamente assente... Qualcosa c'è, come certi battiti, rispettati anche bene.
              Per il resto il video è da migliorare, ma da come hai detto, Movie Maker non offre molte possibilità, ci sarebbero altri programmi nel thread di Francesca (a pagamento =_=)
              Buona fortuna e bell'impegno.
              La canzone è veramente bella... Quasi quasi ci faccio anche io un'amv sopra. °_°
              last.fm

              Comment


              • #8
                Mi corrego (forse ho esagerato) un pò di timing cè......
                sigpic

                Comment

                Working...
                X