Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
secondo me il timing poteva essere migliorato in alcune parti..perchè in alcune c'è ma in altre non è presente..poi l'diting non è usato tantissimo ma secondo me poteva essere usato in modo più fluido..^_^
Devo dire che mi è piaciuto
Certo, il timing è sfasciato da molte parti l'editing un po fastidioso, ma la scelta delle immagini è molte volte azzeccata. Trasmette qualcosa e questo è da sottolineare. Bravo, migliora e farai dei bei video
Il timing si era presente ma non sempre
L'editing c'è
è un bel video ben fatto
Creato con Vegas................suppongo?
naturale......cmq grazie x i commenti ho capito i miei errori sto appunto migliorando dv manca timing e sto migliorando l'editing appena finito lo postero qui
insomma....secondo me un po noiosetto...poi l eding c è ma nn è adatto alle parti....le clip a volte sono molto lunghe ma ank la canzone nn è proprio adatta......
Devo dire che mi è piaciuto
Certo, il timing è sfasciato da molte parti l'editing un po fastidioso, ma la scelta delle immagini è molte volte azzeccata. Trasmette qualcosa e questo è da sottolineare. Bravo, migliora e farai dei bei video
grazie cmq appena finito di migliorarlo lo postero su una nuova discussione.......spero ke commenterete....v aspetto
Comment