Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gregory Mosconi is back

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un ottimo lavoro, complimenti!!! Hai fatto un ottimo montaggio
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
      Danix, per i miracoli devo ancora attrezzarmi, che cosa pretendevi, un ridoppiaggio perfetto? E' normale che le battute siano prese da un altro video, avendo Germano in persona avrei interpellato lui stesso.

Ma poi se vi danno fastidio le bestemmie non guardate, io non vi obbligo mica

Per quanto riguarda il mio prossimo AMV, ho bisogno di un po' di tempo. Un po' di pazienza e verrai ricompensato.
      Ovviamente non è colpa tua.
      Ero solo curioso di vedere un tuo altro montaggio. (Non lo chiamo mica AMV questo )
      last.fm

Comment

...

...

Muahaha!!!!!
        Bellissimo francesca!!! Mosconi lo conoscevo da qualche tempo ma non mi era mai venuta in mente un idea così cazzona ma allo stesso tempo mitica!!!

Però se non sbaglio non è la prima volta che rendi omaggio al mitico Germano!!!
        sigpic
        Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

a me dopo un pò stanca di vederlo, per questo non mi è piaciuto,però il montaggio e tutta la preparazione sono fatti bene

sigpic

Comment

mosconi è quello che bestemmia giusto?l

Comment

Fa Un Po Ridere Ma Non Sopporto Le Bestemmie Quindi..
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                Fa Un Po Ridere Ma Non Sopporto Le Bestemmie Quindi..
                anche a me fa ridere e son d'accordo anche sul fatto che neanche a me piacciono le bestemmie! vabbè, fa un pochetto ridere!

Comment

hahahaha il lo proporrei ad italia 1 come nuova sigla

Comment

faceva ridere pero ca..o stile mannaggia alla mi.....a.
                    poi non l'avevo mai visti i video di mosconi per questo mi &#232; parso divertente (vabb&#232; che poi le bestemmie mi fanno male all'orecchie).
                    comunque ho detto che faceva ridere ridere un po non che mi &#232; piaciuto
                    signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Working...
                    X