I picciotti hanno fatto fatica a capire 'sta comicità, minghia, tre sono già a spalare carbone per Satanasso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Death note parody - Riuzzacchi & Tony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioI picciotti hanno fatto fatica a capire 'sta comicità, minghia, tre sono già a spalare carbone per Satanasso
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioLol, non mi ha fatto rotflare, ma è simpatico come video.
Bravo.
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggiotroppamente, spessatamente e qualunquemente lollissimo. Dimmi riddick con ke prog l'hai subbato?
Graziesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza MessaggioCè la scritta in rosso clicca lì...
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaDavvero molto divertente, basti pensare che ho riso ad un paio di battute.
Complimenti davvero, impresa non da poco ^^
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioTe l'ho già detto Radicchio, un ottimo lavoro (a parte la grammatica)
Ah dimenticavo, parlo con evil noob
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiograzie della risposta
Originariamente Scritto da FrancescaAh ma quella ormai io non la considero più, ho rinunciao ad insegnare a Riddick l'italiano tanto tempo fasigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
bello il video riddick, solo che "Guardati allo specchio" a un utente che chiedeva aiuto...Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
My MSN: shamankinghao@hotmail.it
Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org
Comment
-
Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggiobello il video riddick, solo che "Guardati allo specchio" a un utente che chiedeva aiuto...sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment