Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Insane

    finalmente! è dai ieri sera che sn in ansia XD
    davvero ben fatto, il timing è molto ben rispettato anche se penso che a volte abbia tolto il gusto, mi è sembrato un timing forzato non sempre omogeneo...
    forse è un po piatto, nel senso che anche se sei riuscita a trasmettere la follia del deathnote, gli manca il tocco di stile, meno originale rispetto a ffyf.
    Però è un buonissimo lavoro, peccato per la qualità, ma credo sia un problema di tutte le puntate che si trovano sul web, tutti gli amv che ho visto su dn avevano una qualità pessima.

  • #2
    bello
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

    Comment


    • #3
      mi piace molto brava
      "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
      Jiraiya.

      Comment


      • #4
        Bem fatto il timing rispettato...... brava molto brava!!!!!
        Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Vegeta Ssj2'92 Visualizza Messaggio
          Bem fatto il timing rispettato...... brava molto brava!!!!!
          Quoto
          sigpic

          Slipknot the best!W SLIPKNOT!

          Comment


          • #6
            Mi piace un sacco questo video! Ma perché non hai messo qualche scena con Mikami Teru? Credo che lui sarebbe stato perfetto per il tema di questo vide, ovvero la pazzia (sopratutto quando scrive sul Death Note e continua a ripetere "Sakujo! Sakujo! SAKUJO!"
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

            sigpic

            Comment


            • #7
              you can upload it on youtube?

              Comment


              • #8
                bra francesca, il video è davvero carino.

                Comment


                • #9
                  Scusa Fra, ma perchè non hai uppato su mediafire? Adesso ho provato a scaricare da megaupload ed è venuta la solita frase fastidiosa dei limiti di download. Proverò a scaricare più tardi comunque.
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Sai bene che con il tuo contatto ho problemi ç_ç, non mi risulti mai in linea. o.O
                    Continuamo per MP comunque. ^^
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Tecnicamente perfetto.

                      Comment


                      • #12
                        Sono riuscito a scaricarlo. E devo dire... Veramente bello!!!!! Mi è piaciuto moltissimo, di come hai rispettato il timing e delle scene inserite (anche se c'è un po' di spoiler... Saranno innocui come spoiler, ma ti possono sempre rovinare la sorpresa).
                        Comunque sia il timing e l'editing sono a livelli altissimi, incredibile, veramente brava.
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                          Sono riuscito a scaricarlo. E devo dire... Veramente bello!!!!! Mi è piaciuto moltissimo, di come hai rispettato il timing e delle scene inserite (anche se c'è un po' di spoiler... Saranno innocui come spoiler, ma ti possono sempre rovinare la sorpresa).
                          Comunque sia il timing e l'editing sono a livelli altissimi, incredibile, veramente brava.
                          quoto..volevo dire quello che ha detto lui^_^bravissima davvero..riesci sempre a trasmettermi delle emozioni!..brava^_^

                          Comment


                          • #14
                            nn puoi upparlo con qlks altro????nn mi va megaupload e desidererei molto vederlo!!

                            Comment


                            • #15
                              allora è un gran amv, mi ha trasmesso una cosa che neanche l'anime mi ha dato, cioè la pazzia di light è trasmessa così bene che è meglio dell'anime, timing e editing ottimi anzi perfetti, ma secondo me alla fine ci stava bene l'ost di L
                              per danix: altro che un po di spoiler, mi ha spoilerizzato tutto l'anime lol

                              Comment

                              Working...
                              X