Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time of Dying

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Time of Dying

    Questo è l’ultimo AMV che ho fatto fin ora ed ha come tema centrale uno dei miei anime preferiti(non so se si era capito )
    La canzone che ho usato è Time of Dying e credo che si adatti bene al contenuto del video dato che l’Uomo Tigre è costretto molto spesso a lottare contro la morte.
    Fate i vostri commenti positivi e negativi(e credo che ce ne saranno )


    Ed ora non mi resta che augurarvi buona visione

    TIME OF DYING
    Last edited by ; 10 September 2007, 17:46.

  • #2
    In questo AMV sembra che tu abbia utilizzato solo l'1%, neanche qualche flash, solo clip velocizzate... Devi impegnarti di più nei AMV, e inserire qualche effetto, dato che Vegas non è un programma sprovvisto.
    last.fm

    Comment


    • #3
      qst non mi è piaciuto...
      troppe transazioni semplici, poi non si nota il cambio di ritmo della canzone gia dall'inizio... inoltre è stata tagliata male, hai tolto il pezzo più emozionante della canzone e i titoli gli hai messi qnd doveva ancora finire... mi è sembrato molto frettoloso... hai fatto di meglio.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
        In questo AMV sembra che tu abbia utilizzato solo l'1%, neanche qualche flash, solo clip velocizzate... Devi impegnarti di più nei AMV, e inserire qualche effetto, dato che Vegas non è un programma sprovvisto.
        Si lo so infatti ho ancora moltissimo da imparare.

        Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
        qst non mi è piaciuto...
        troppe transazioni semplici, poi non si nota il cambio di ritmo della canzone gia dall'inizio... inoltre è stata tagliata male, hai tolto il pezzo più emozionante della canzone e i titoli gli hai messi qnd doveva ancora finire... mi è sembrato molto frettoloso... hai fatto di meglio.
        Si forse ho fatto molti errori, ma non frettoloso, ci ho messo un pò ma devo ancora migliorare moltissimo.

        Comment


        • #5
          guarda tigre, forse è perché io ancora sono un supermegaarcinovellino, ma è sebrato bellissimo, e poi mettere i titoli prima ancora di finire mi pare una bella idea, boh, a me è piaciuto

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
            guarda tigre, forse è perché io ancora sono un supermegaarcinovellino, ma è sebrato bellissimo, e poi mettere i titoli prima ancora di finire mi pare una bella idea, boh, a me è piaciuto
            Ti ringrazio molto del commento positivo ma in questo video c'erano moltissime cose che andavano perfezionate,per non parlare del editing che andava curato moooooooooolto di più.

            Comment


            • #7
              quoto stefano..doveva essere molto migliorato..non mi è piaciuto mi dispiace..ma piano piano si impara^_^

              Comment


              • #8
                mah, sarà che non me ne intendo^^"

                Comment

                Working...
                X