volevo sapere se esisteva un altro sito dv s possono trovare le clips per fare video, si certo nn ce nessun sito meglio di dba ma ne mancano di clips
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un informazione
Collapse
X
-
manda un pm a veggie e chiedile se può tagliarti quello che ti serve (che nessuno faccia doppi sensi )
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiomanda un pm a veggie e chiedile se può tagliarti quello che ti serve (che nessuno faccia doppi sensi )tutti hanno un conto in sospeso con me....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj Visualizza Messaggiosi ma a me servono molte clips x esempio qui mancano molte clips sullo scontro tra gohan e cell e anke tra goku e freezersigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza MessaggioProva cn zio EManUeLE
Sinceramente nn mi era mai venuto in mente di mascherare il mulo con tale metodo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza MessaggioScusate il post inutile ma questa risposta mi ha fatto morire dal ridere!!!
Sinceramente nn mi era mai venuto in mente di mascherare il mulo con tale metodo!!!!
cmq se ti serve qualcosa d' urgenza puoi anche chiedere a me
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiocmq se ti serve qualcosa d' urgenza puoi anche chiedere a me
Perchè io non ho problema di clip!!!
Comment
-
no no scusa in effetti dovevo fare invio prima di scriverlo, parlavo con Kakaroth
Comment
-
Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggiono no scusa in effetti dovevo fare invio prima di scriverlo, parlavo con Kakarothtutti hanno un conto in sospeso con me....sigpic
Comment
Comment