Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro Mv preferito!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il timing dipende dall'editing e non il contrario....
    cmq non ho voglia di tirare fuori la storia del xkè avete i paraocchi e preferite di più i miei video a quelli del grande Hito....

ora non confondiamo emozioni con livello tecnico ed originalità.... per esempio skittles, non fa mica piangere... però è uno dei più grandi video del web....
    questo per dire che il lato emotivo non è tutto... ma deve essere compensato dal lato tecnico....
    la bravura nel lato tecnico è nel cercare di far vedere le immagini attraverso il timing e l'editing, questi ultimi non devono essere una maschera come molti fanno, devono essere ben fusi e seguire lo stile delle scene a tal punto da non sembrare neanche effetti messi da noi... ma allo stesso tempo le clip non devono essere storpiate senza senso o sparafleshate alla cazzo per far vedere che c'è editing o timing....
    l'editing è semplicemente tagliare e disporre le clip sulla timeline e il timing non vuol dire rispettare tutti i tam tam, può essere benissimo un semplice cambio di ritmo da lento a veloce mettendo semplicemente prima uno che piange e poi uno che corre....

ho scritto talmente tanto che ho perso il filo... vabbè...

Comment

scusa ma ti devo dire che ho guardato qll amv che mi hai dato e devo dire che nn e per niente un granche... potrei farlo benissimo anchio cm potrebbero farlo moltissima altra gente che conosco anche nn impegnandosi.... guardati un po tutti quei vido della pagina dietro xk sn 1000 volte meglio... qll x me nn e fatto nemmeno granche bene... O__O

Comment

oh alleluia sei arrivato.... nn riuscivo piu a tenerli a bada da solo... XD

Comment

Originariamente Scritto da mattialeoni Visualizza Messaggio
          scusa ma ti devo dire che ho guardato qll amv che mi hai dato e devo dire che nn e per niente un granche... potrei farlo benissimo anchio cm potrebbero farlo moltissima altra gente che conosco anche nn impegnandosi.... guardati un po tutti quei vido della pagina dietro xk sn 1000 volte meglio... qll x me nn e fatto nemmeno granche bene... O__O
          A me quel video piace moltissimo e non ha molto timing però è davvero molto bello uno dei miei preferiti.
          Poi se a te non piace i gusti sono gusti.
          Ho visto il video che mi avevi detto di vedere e devo dire che è molto bello,anche se non conosco il suo anime mi è piaciuto molto come AMV.

oh alleluia sei arrivato.... nn riuscivo piu a tenerli a bada da solo... XD
          Tenerli a bada??
          Ma se ci sono solo io

Comment

qll che hai appena visto e il miglior amv del mondo... qll che sta in cima alle classifiche di animemiusicvideo.org ormai da chissa quanto tempo... se provi a mettere quel video li che hai detto te in amv.org in classifica sta si e no 10000... cmq detto questo me ne vado a parlare cn gente che almeno conosce gli amv e che li sa fare nn come in questo forum... bye bye

Comment

i miei preferiti sn questi due

http://www.youtube.com/watch?v=rQjd4137JVM
              http://www.youtube.com/watch?v=Stdy1o4-yhA

cosa ne pensate?
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

qll che hai appena visto e il miglior amv del mondo... qll che sta in cima alle classifiche di animemiusicvideo.org ormai da chissa quanto tempo... se provi a mettere quel video li che hai detto te in amv.org in classifica sta si e no 10000... cmq detto questo me ne vado a parlare cn gente che almeno conosce gli amv e che li sa fare nn come in questo forum... bye bye
                Che simpatico che sei
                ti posso dire solo "ciao" vai a parlare con i grandi amv maker, lascia perdere noi poveri utenti che di amv non capiscono un cazzo

Comment

Dai ragazzi...
                  Quando ho scritto che potete commentarli, mi riferivo agli mv, non ai gusti di ogni persona.... se a me piacciono quei pezzi in qui il cookie cotter è buttato a minkia, sono SOLO miei gusti!!!
                  Voi dovreste commentare i vari mv postati(mi piace, non mi piace, timing-editing, ecc.)

Continuate a postare!!!
                  sigpic
                  Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

Ditemi che ve ne pare di questo.. http://it.youtube.com/watch?v=jom8vPz86kU

Per molto tempo è stato il mio preferito!!!

Come potete ben notare, qui il timing è rispettato sotto un altra forma di editing, ovvero il Lyp Sinch, che in questo mv è una cosa impressionante!!
                    sigpic
                    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

Comment

si in effetti mattia si è un po alterato ed ha esagerato...però è vero...facendo solo amv di azione su dragonball e naruto tutti uguali :\
                      alla fine stancano e diventano pallosi e mm c'è la minima traccia di originalità io credo che su sto forum ci sia competizione solo su questo genere ed è un peccato xkè alla fine quì e su amv paradise c'è tutta la scena italiana di amv io fraquento un po' tutti i siti e forum d'italia per questo ve lo posso assicurare...
                      sigpic
                      Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

Comment

Tutta questa discussione alla fine stanca più dei video monotoni di dragon ball e di naruto, o almeno, questo è il mio pensiero.
                        Secondo me, c'è una profonda visione di soggettività. Diciamo pure che non tutti hanno gli stessi gusti e meno male. Nessuno è un grande amv maker ma nessuno allo stesso tempo può permettersi di offendere ne di sporgere crtitiche di questo genere. Un video non deve per forza "dare qualcosa" se l'autore non decide che lo scopo sia quello. Ci sono amv maker che fanno video per far emozionare, altri per far vedere che hanno fantasia, e poi ci sono quelli che pur di seguire il timing finiscono per rovinare il video. Ci sono quelli che seguono le parole, altri le immagini o i suoni, fatto sta che ogni amv maker ha la propia tecnica e la propia opinione, e alla fine è lui che deve essere soddisfatto, perchè quello che fa è il risultato del propio scopo e non il raggiungimento della felicità degli altri.
                        Detto questo vado a prendere un biscotto al cioccolato.
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                          Tutta questa discussione alla fine stanca più dei video monotoni di dragon ball e di naruto, o almeno, questo è il mio pensiero.
                          Secondo me, c'è una profonda visione di soggettività. Diciamo pure che non tutti hanno gli stessi gusti e meno male. Nessuno è un grande amv maker ma nessuno allo stesso tempo può permettersi di offendere ne di sporgere crtitiche di questo genere. Un video non deve per forza "dare qualcosa" se l'autore non decide che lo scopo sia quello. Ci sono amv maker che fanno video per far emozionare, altri per far vedere che hanno fantasia, e poi ci sono quelli che pur di seguire il timing finiscono per rovinare il video. Ci sono quelli che seguono le parole, altri le immagini o i suoni, fatto sta che ogni amv maker ha la propia tecnica e la propia opinione, e alla fine è lui che deve essere soddisfatto, perchè quello che fa è il risultato del propio scopo e non il raggiungimento della felicità degli altri.
                          Qusto è un punto di vista che appoggio parecchio.... Bravo Riddick!!!

Detto questo vado a prendere un biscotto al cioccolato.
                          E qui ti appoggio ancora di più!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
                            E qui ti appoggio ancora di più!!
                            Ne ho un pacco intero, se ti va, sei libero
                            sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Ne ho un pacco intero, se ti va, sei libero
                              Tra un pò vengo , Però non andiamo OT!!!
                              E visto che ci sei... manda un video anche tu!!!!
                              Last edited by majin gotenks; 11 September 2007, 14:34.
                              sigpic

Comment

Io penso che il più bello che abbia mai visto è Whisper of the Beast, su Naruto, scaricatelo cercandolo qua che è una cosa assolutamente meravigliosa..
                                Cmq trovo assurdo dire "Non si deve usare il cookie" o i flash etc.., tutti gli effetti sono là per essere usati, sta a noi usarli al meglio
                                The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                                All United Saiyans' Story
                                The Legendary Super Saiyan

Comment

Working...
                                X