Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Nuovo Video Dbz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Mio Nuovo Video Dbz

ECCO , SE VI PIACE VOTATE E COMMENTATE SU YOUTUBE

DBZ I TRE SUPER SAYAN

http://it.youtube.com/watch?v=L5DNTGNB4wE

ma ankora con sto movie maker.....x cosa lo posti???speri in consigli???l unico consiglio è...CAMBIA PROGRAMMA.....qst video fa skifo...nn puoi pretendere d fare un buon amv con sto cesso di programma....passa a vegas o premiere...poi potrai avere dei video consigliati giustamente...cosi fai solo perdere tempo a guardarlo....

Comment

Lordo e metti caso che non se lo può permettere e cmq ho visto video fatti bene dove c'era timing e editing (forse quest'ultimo un po' meno) anche con WMM e ne ho visti di peggiori di questo e cmq questo è un atteggiamento di superiorità da parte tua verso ssj Luciano che ha presentato un video x poter avere dei commenti costruttivi e non di accuse.......e con questo ho finito....................
      X quanto riguarda il video di ssj Luciano il timing è quasi completamente assente così come l'editing questo xkè hai usato clip troppo lunghe x fortuna hai usato quelle transizioni che l'hanno reso diverso da altri AMV con WMM si è limitati ma qualcosa la si può fare tipo che a colpi di batteria corrispondano un pugno un calcio oppure invece di mettere una trasformazione nella parte movimentata della canzone metti un combattimento................prova se puoi a cambiare programma
      spero che questo commento ti serva anche se io non sono il più esperto in questo campo...........................CONTINUA COSì
      sigpic
      Spoiler:
      "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

ke programma a posto di movie maker dovrei usare Fra'92?

Comment

Be c'è sony vegas 7.0e che è uno dei migliori xò è in inglese poi c'è adobe premiere pro 2.0 dicono che sia il migliore in assoluto ma io non l'ho mai avuto
          cmq costicchiano un po'
          sigpic
          Spoiler:
          "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
            ma ankora con sto movie maker.....x cosa lo posti???speri in consigli???l unico consiglio è...CAMBIA PROGRAMMA.....qst video fa skifo...nn puoi pretendere d fare un buon amv con sto cesso di programma....passa a vegas o premiere...poi potrai avere dei video consigliati giustamente...cosi fai solo perdere tempo a guardarlo....
            invece di criticare o lo guardi e lo commenti o sennò nn lo guardi e ti stai zitto
            tutti hanno un conto in sospeso con me....sigpic

Comment

Quoto sia kakarotssj ke Fra'92..........Bravi nn si smonta un lavoro così.....magari ssj luciano c ha messo tanto ikmpegno e nn deve essere trattato in qtso modo.....comunque c sono altri programmi ma se vedi nel topic aperto dai moderatori t renderai conto di qnto costano........mi raccomando nn svenire mentri li guardi.......
              sigpic
              Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

grazie ragazzi

Comment

guarda l'AMV nn è male xò sia il timing ke l'editing nn sn molto presenti quindi ti consiglio di usare un programma più adeguato.... cmq è bello lascia stare lordo xk lui è un.............. lascia stare e continua così!!!!!!!!
                  Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

Comment

Ciao, sono nuovo, ma da quanto ho visto, non posso che darti gli stessi consigli di Fra'92 e Vegeta SSJ2'92 e Don Luca. Personalmente, al di là quella scarsa qualità di Windows Movie Maker, penso che comunque si possano creare dei bei video con un pò di creatività, anche se si utilizza un programma di m***a... A breve posterò un video su YouTube, interamente realizzato con Movie Maker, e basato sulla parte iniziale dell'intro di DBZ Budokai 3 e su vari spezzoni di trasformazioni della serie animata. La canzone è quella COMPLETA dell'intro di Budokai 3, mixata con la versione suonata con la chitarra. A parer mio, la canzone andava più che bene per ciò che avevo in mente. Se il video ha un buon timing e un buon montaggio, spero che sia chiaro a tutti che non è il programma, ma la fantasia che si utilizza a fare grande, o meno, un video. Il consiglio che posso darti, è di continuare per la tua strada, sfruttando appieno la tua fantasia. Col tempo acquisirai esperienza e creerai dei veri capolavori...
                    Quello è il legendario Super Saiyan... Non possiamo batterlo!!!

Comment

a me piace moltissimocontinua così.non ci sarà molto timing a non mi importa.

Comment

ragazzi a ki e piaciuto il mio video lo potete votare e commentare su youtube?

venite a visitare il mio forum

http://ileggendarisupersayan.forumfree.net/

Comment

Bravo

L'AMV non è male solo che trascuri il lato tecnico e, a me, sinceramente, questo video non mi ha trasmesso niente, cmq puoi fare di meglio, basta che ci metti un pò più di effetti (cosa certamente nonn possibile con WMM) cmq continua così e potrai fare dei lavri stupendi!! Bravo!
                          P.S. Le cose che dice Lordo lasciale stare!
                          Ciao da Leo '93

Comment

mi potete dire i nomi di programmi meglio di movie maker?

Comment

allora ecco questo, votate e commentate se vi piace , se non vi piace non fate niente

http://it.youtube.com/watch?v=qHkYzYy8NR0

Comment

Working...
                              X