Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My First Video DBZ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• My First Video DBZ

ciao ragaaaaaaaaa
    ho creato il mio primo video e l'ho postato su youtube, ho preso come modello di rifermento un video che avevo, l'ho rimodificato, tagliato pezzi, insomma rifatto un po.
    vorrei sapere che ne pensate, e che consigli mi date per migliorare...

http://www.youtube.com/watch?v=pLyK0yVfTTc
    I Miei Super Livelli

L'hai fatto con movie maker vero?
    sigpic
    Spoiler:
    "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

si.....
      I Miei Super Livelli

Comment

la parte iniziale nn c'è nè timing nè editing.........ma dopo comincia a prendere + ritmo........se vuoi davvero diventare un grande AMv maker allora t consiglio di lasciare moviemaker e prendere altri programmi come vegas e adobe, xkè x qnto tu possa essere bravo cn movie maker nn si possono mettere le migliori transizioni e i migliori effetti possibili ke c sono..........Cmq nn male x essere ikl tuo primo AMV.....Bravo
        sigpic
        Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

grazie mille dei consigli luca, ma una domanda, io sono ignorante in materia, che vuol dire timing e editing?
          non e ch mi approfondiresti la questione??
          I Miei Super Livelli

Comment

ti rispondo io il timing sarebbe il video ke va a ritmo con la canzone... l'editing invece è il montaggio delle clip e gli effetti utilizzati.... capito? cmq quoto con don Luca all'inizio nn c'è molto timing ma poi comincia ad esserci, ti consiglio di usare altri programmi tipo sony vegas 7.0, oppure adobe premiere pro 2.0.... continua così!!!!!!!!
            Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Ssj2'92 Visualizza Messaggio
              ti rispondo io il timing sarebbe il video ke va a ritmo con la canzone... l'editing invece è il montaggio delle clip e gli effetti utilizzati.... capito? cmq quoto con don Luca all'inizio nn c'è molto timing ma poi comincia ad esserci, ti consiglio di usare altri programmi tipo sony vegas 7.0, oppure adobe premiere pro 2.0.... continua così!!!!!!!!
              grazie della dritta vegeta!!
              prometto che il prossimo cercherò di farlo molto meglio usando i programmi che mi avete consigliato
              I Miei Super Livelli

Comment

guarda che non è come dite l'editing comprende il timing e gli effetti per cui avete ripetuto 2 volte la stessa cosa

Comment

Working...
                X