Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mio terzo AMV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggionessuno? T_T
L'amv è senza timing e pochissimo editing, non mi sembra il tuo terzo AMV, cerca di migliorare, questo sembra un livello bassissimo. (Ho detto sembra. )
Comment
-
quoto con Danix sul fatto che nel video non c'è nè timing e poco editing e ke non sembra il tuo 3°AMV cmq continua così.... ovviamente in un modo mgliore... cmq una curiosità con quale programma lo hai fatto?Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Ssj2'92 Visualizza Messaggioquoto con Danix sul fatto che nel video non c'è nè timing e poco editing e ke non sembra il tuo 3°AMV cmq continua così.... ovviamente in un modo mgliore... cmq una curiosità con quale programma lo hai fatto?
x il resto quoto cn gli altri.sigpic
Comment
-
Il timing è scarso quanto l'editing, anche xkè hai usato pochissimi effetti, la prossima volta cerca di cambiare effetti (cosa non tanto possibile con WMM) cmq provaci, continua sempre a fare video tanto da acquisire esperienza e fare meglio i video, ciao!!Ciao da Leo '93
Comment
Comment