Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AMV competition junior

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

raga facciamo una cosa si inizia giovedì
    il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

sn d'accordo, vada per giovedì
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

No il primo no......................Vabbè nn fa niente
        Il sondaggio nn è meglio chiuderlo prima?.......forse
        Last edited by Fra'92; 21 September 2007, 17:14.
        sigpic
        Spoiler:
        "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

ok va bene x giovedì!!!!
          Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

Comment

Avrei una domanda...dato che se riesco ci partecipo anche io (al quanto difficile) che programmi usate? Una curiosità, perchè anche se mi impegno non ho molte possibilità....

T.U.M

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
              Avrei una domanda...dato che se riesco ci partecipo anche io (al quanto difficile) che programmi usate? Una curiosità, perchè anche se mi impegno non ho molte possibilità....

T.U.M
              Io di solito uso nero vision (vegas nn riesco a trovarlo e a me va bene quello ke ho )
              Tu ke programma vorresti usare?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                Io di solito uso nero vision (vegas nn riesco a trovarlo e a me va bene quello ke ho )
                Tu ke programma vorresti usare?
                Se magari ne trovassi uno...ora sono a Movie Maker ed è una pena, è impossibile fare un discreto AMV (dico "discreto")....finchè non lo cambio non produrrò più nessun AMV...

T.U.M

Comment

Spero tu possa trovarlo...
                  Io ad esempio mi trovo bn cn quello ke ho(nero vision) anke xke io sn alle prime armi ...ci vuole esp pe usa vegas o adob .......io ti cnsiglio propio nero vision è facile da usare e ha una miriade di effetti..........
                  sigpic

Comment

Io ad esempio mi trovo bn cn quello ke ho(nero vision) anke xke io sn alle prime armi ...ci vuole esp pe usa vegas o adob .......io ti cnsiglio propio nero vision è facile da usare e ha una miriade di effetti..........
                    Ok grazie per il consiglio.

T.U.M

Comment

ragazzi io posso fare il giudice ?
                      [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                      i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

ce l'ho anke io ma ora ne uso un altro..........secondo me l'uniko vantaggio ke ha movie maker rispetto a nero è ke con il primo il video lo si divide in clip ed è + facile mettere effetti e transizioni; invece con nero devi tagliare tu le clip (poi se nn m sbaglio era cosi) o no majin???

quanti giudici servono???
                        sigpic
                        Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
                          ce l'ho anke io ma ora ne uso un altro..........secondo me l'uniko vantaggio ke ha movie maker rispetto a nero è ke con il primo il video lo si divide in clip ed è + facile mettere effetti e transizioni; invece con nero devi tagliare tu le clip (poi se nn m sbaglio era cosi) o no majin???

quanti giudici servono???

Nn è così Luca.........Quando cariki il video dentro nero una volta fatto klikki sull' immag cl destro e klikki "Detected scenes" (nn so se si scrive così)
                          Aspetti ke arriva al 100/100 e hai tutte le scene.
                          Il bello ke risp a Movie maker tu puoi scegliere quanto lunghe devono essere le scene e a ke velocita le vuoi....
                          Come primo programma va bn...........
                          sigpic

Comment

ah ok!!! grazie della precisazione......io ora uso Roxio........a mio parere è uno dei migliori provate
                            sigpic
                            Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Prego......cmq "roxio" nn lo mai sentito nominare
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                                ragazzi io posso fare il giudice ?
                                nn ci sn giudici, si vota con sondaggio
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X