Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball - Over My Head

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonball - Over My Head

Ho Realizzato questo video basato su dragonball. Come Programma ho utilizzato Nero Vision...ho sfruttato al massimo tutte le sue qualità...vedetelo...spero che vi piaccia.

Per Vederlo su youtube(scelta non consigliata/si vede malissimo) cliccate http://it.youtube.com/watch?v=aipflHlG5bA
    Per Scaricarlo da mediafire(scelta consigliata) cliccate http://www.mediafire.com/?bm4kmnymmhn
    ...Non Accontentiamoci Dell'Orizzonte...Cerchiamo L'Infinito...

moooolto bello!è venuto fuori 1 bel lavoro!Bravo!mi piace molto!complimentiiii!

Comment

il timing non c'è sempre e l'editing poteva essere più vario cmq nn conosco il programma quindi nn posso sapere quanto è stato difficile
      sigpic
      Spoiler:
      "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

quando tu dici l'ho sfruttato vuoi dire ho messo tutti gli effetti che ha a cavolo di cane il video manca di timing e poi l'editing nn è ponderato cioe l'hai inserito a casaccio
        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
        i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

gli effetti nn li ho inseriti a kasaccio

Comment

nn ho fatto niente a kasaccio...qst nn lo dire puoi dire puoi dire manka timing ecc... ma nn ho messo le kose a kasaccio...cmq grazie dei suggerimenti

Comment

Quoto con Stratos e con Fra'..............il video a me è piaciuto ma nn è come hai detto tu; nn hai sfruttato a pieno nero..........(ce l'ho anke io). Cmq bravo la prossima volta mettici + timing e più effetti!
              sigpic
              Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Grazie Don Luca

Comment

Prima di tutto non c'è tema, secondo il timing non è sempre presente, terzo l'editing non si abbina al video e alla canzone!!
                  Ciao da Leo '93

Comment

Tutto sommato è buono: musica bella, editing buono, purtroppo il timing è altalenante, con questa canzone c'è bisogno di molto più movimento.

Comment

In pratica hai solo giocato con dei filtri di Vegas, con il timing ed editing buoni (ma verso la fine calano paurosamente).
                      Tutto sommato avrei detto le stesse cose di Vegeta Il Principe.
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                        quando tu dici l'ho sfruttato vuoi dire ho messo tutti gli effetti che ha a cavolo di cane il video manca di timing e poi l'editing nn è ponderato cioe l'hai inserito a casaccio
                        quoto..

Comment

Tutto sommato nn e' un brutto video ma manca timing e gli effetti nn sono inseriti a passo con la musica.spero che ti migliorerai.

Comment

si spero ank io di migliorare

Comment

Il Video in sè è accettabile.
                              Mi ha fatto piacere vedere che ti sei distaccato dal classico ed hai usato scene poco utilizzate.
                              Molte volte hai messo dei effetti dove non servivano e la fine è completamente differente dal Video perchè mancano Timing Ed Editing.

Comment

Working...
                              X