Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video Dragonball!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video Dragonball!

Ciao a tutti ancora, ho già postato in un'altra sezione questo video da me creato, è il primo che faccio e ho puntato tutto sul rapporto immagini/musica, vorrei sapere cosa ne pensate

http://www.youtube.com/watch?v=t5swvlR03TA

allora..il timing non è rispettato quasi mai..(il timing è l'andare a tempo con la canzone detto molto generale) le non c'è nemmeno l'editing (che sono gli effetti..ed esso racchiude anche il timing..perchè con l'editing possiamo andare ed aiutarci ad andare a tempo di musica)..le clip non sono troppo lunghe..il tema non era ben centrato ma per essere il primo video ne ho visti di molto peggio..quindi niente male..^_^

Comment

L'idea era cmq farlo molto irruento, la canzone è molto spezzettata mi sno adeguato apposta. Tu trovi che le immagini nn siano a tempo con la musica?

Comment

Carino......x essere il tuo primo amv
        sigpic

Comment

no..non molto..ci sono molti battiti che non sono rispettati..per farti un'idea guarda alcuni degli amv di riddick o stefano o..mmm..ilsanto93..o..rage..o francesca..ed altri^_^

Comment

Ok, darò un'occhiata mentre aspetto altri commenti

Comment

ok..^_^

Comment

ke programma hai usato???? però la qualità è buona x essere stato messo su youtube..........Cmq è il tuo primo AMV se segui i consigli e analizzi i video dei "BIG" (stratos, Riddick, Kimdarkangel ecc.......) potrai migliorare e diventare bravo
                sigpic
                Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Quoto Kimdarkangel!
                  Ciao da Leo '93

Comment

Ho usato vegas per farlo

Comment

Working...
                    X