Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio secondo AMV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il mio secondo AMV

    Questo è il mio secondo AMV con Vegas
    Ci ho messo quasi 2 settimane per crearlo

    Questo è il link per guardarlo (qualità scadente)

    http://www.veoh.com/videos/v1202033Jkst3res

    Questo è il link per il download (qualità senz'altro superiore, consigliato)

    http://www.mediafire.com/download.php?9cbne3mnmp0

    Mi raccomando commentate!!!
    Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

  • #2
    Un video pieno di timing e edit ..............veramente bello .....complimentissimi
    sigpic

    Comment


    • #3
      Bel video ci sono sia il timing che l'editing................Bravissimo!!!!!!!!
      sigpic
      Spoiler:
      "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

      Cuginetto di Bibi e di Trunks94

      Comment


      • #4
        Grazie ragazzi!!!!!!!!! continuate a commentare!!!!! cmq vi consiglio di scaricarlo xkè su veoh nn si vede bene!!!! (Mi riferisco all'editing) cmq grazie ancora!!!!
        Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

        Comment


        • #5
          Sai gia cosa penso su questo video...
          Ciao da Leo '93

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Leo '93 Visualizza Messaggio
            Sai gia cosa penso su questo video...
            Leo ti prego commenta!!!!! e basta... lasciamo stare.... ok?
            Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

            Comment


            • #7
              Timing ed editing sono presenti praticamente solo fino alla metà.. non è molto granchè per un video che fino alla metà sia strapieno di effetti, poi sfuma tutto.. il resto va comunque a tempo e le scene sono molto significative. Tuttavia bello nel complesso.
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

              Comment


              • #8
                solito video alla dba... cookie cutter di qua, invert di la.....
                un video non è solo timing ed editing, se no staremo freschi, facciamo tutti quanti video uguali... tanto basta che ci sia il cookie cutter e via che c'è editing... non mi è sembrato che tu abbia sviluppato un tema preciso... si sarebbe goku... ma rimane cmq un miscuglio di clip...
                tranquillo è solo il secondo... ti consiglio di guardarti qualche video fatto bene e non mi riferisco a quelli su dba o ai miei...
                imparerai a sfruttare le potenzialità di vegas e ti renderai conto che i suoi effetti preimpostati nn servono a una mazza...

                cmq te la sei cavata bene... se non altro va un po a tempo^^

                Comment


                • #9
                  bravo stefano! anche tu sei dalla mia parte! io la penso come lui... sisi

                  Comment


                  • #10
                    quoto in parte con stefano..cioè che è uno dei soliti video..ma certe volte io credo che una persona nella sua "carriera" da amv maker,debba fare anche videi come questi pieni di velocità e di ritmo che non mi fanno annoiaire..parlando del video a me è piaciuto..ti dico solo che il timing è stato rispettato molto all'inizio con i cooki cutter..ma verso la fine si vede che ti sei "stancato" e non ne hai più messi..e sei calato di livello secondo me..apparte questa annotazione niente male..bravo..^_^

                    Comment


                    • #11
                      cookie cutter... cookie cutter.... e ancora cookie cutter. ragazzi sony vegas ha un bordello di effetti! perchè vi ostinate a usare il cookie cutter? e per di piu in modo cosi osceno... almeno faceste cerchi o frecce... invece solo rettangoli -_- e cmq il timing non è per niente rispettato o lo è poco... non voglio fare il cattivo ma il tuo video è uguale a tutti gli altri... bisogna distinguersi raga, avere creatività... imparate da stefanocolaci mattialeoni e riddick... loro non hanno nulla in piu degli altri, solo che i loro video sono molto originali e creativi
                      Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                      My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                      Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                      Comment


                      • #12
                        di questi programmi nn sono ancora tanto pratico. infatti fino a una settimana fa usavo movie maker. cmq mi potete dire che cos'è sto cookie cutter?grazie

                        Comment


                        • #13
                          ti sei lasciato andare alla meta del video ma alla fine nn e' andato tanto male continua cosi

                          Comment


                          • #14
                            gran bel video!!!
                            sincronizzato al massimo con tantissimi effetti,!!! spero che diventerò bravo anche io come te, e fare video come i tuoi, solo che ho poco tempo, per la scuola che faccio
                            cmq bravo, ottimo lavoro
                            I Miei Super Livelli

                            Comment


                            • #15
                              Quoto con Shaman e Stefano,ma in parte anche con Kim perchè comunque è il tuo secondo video e non si puo pretendere che tu sappia subito spremere le qualità di Vegas come un'arancia.(Che similitudine del cavolo che ho fatto XD).
                              sigpic
                              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                              Comment

                              Working...
                              X