Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video con ulead video studio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Primo video con ulead video studio

    ho creato il mio primo video con quel programma, ho provato il più possibile a fare un buon timing ed editing, però so che posso migliorare ancora molto; spero vi piaccia, commentate pure.

    http://it.youtube.com/watch?v=XYAv7bWDRys
    I Miei Super Livelli

  • #2
    Mi dispiace ma io lo vedo a scatti (ogni 3 secndi se ferma) questa volta lascio il cmmento agli altri
    sigpic

    Comment


    • #3
      L'editing è inesistente mentre il timing c'è in una piccola parte all'inizio poi scompare definitivamente.
      Come hai detto tu puoi migliorare ancora molto
      sigpic
      Spoiler:
      "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

      Cuginetto di Bibi e di Trunks94

      Comment


      • #4
        devi lasciarlo caricare tutto
        I Miei Super Livelli

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggio
          L'editing è inesistente mentre il timing c'è in una piccola parte all'inizio poi scompare definitivamente.
          Come hai detto tu puoi migliorare ancora molto
          l'editing sono gli effetti?
          I Miei Super Livelli

          Comment


          • #6
            si!....comunque quoto con Fra'92.....
            sigpic
            Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

            Comment


            • #7
              l'editing non e il montaggio di pezzi, ritmicamente??

              non sono gli effetti, quelli che fanno tipo comparire e scomparire l'immagine
              I Miei Super Livelli

              Comment


              • #8
                L'editing si riferisce all'insieme tra gli effetti, le transizioni e il montaggio delle clip
                sigpic
                Spoiler:
                "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

                Cuginetto di Bibi e di Trunks94

                Comment


                • #9
                  TImo ke programma è "unlead video" non l'ho mai sentito nominare.......
                  sigpic
                  Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

                  Comment


                  • #10
                    Comunque sarebbe difficile avere un buon editing con "Ulead Video Studio" dato che effetti non ne ha (almeno nella versione che avevo io)
                    sigpic
                    Spoiler:
                    "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

                    Cuginetto di Bibi e di Trunks94

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggio
                      L'editing si riferisce all'insieme tra gli effetti, le transizioni e il montaggio delle clip
                      giusto, quindi ce, come fa a non esserci.
                      I Miei Super Livelli

                      Comment


                      • #12
                        Editing quasi inesistente e il timing è quasi del tutto inesistente...
                        Ciao da Leo '93

                        Comment


                        • #13
                          quoto con fra'92... cmq continua così migliorerai!!!!!
                          Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

                          Comment


                          • #14
                            allora..timing si nota solo all'inizio..comunque è vero che l'editin è anche il montaggio delle clip..ma qualche trasparenza o invert non avrebbe guastato..visto che sei al primo video non ti preoccupare..migliorerai^_^

                            Comment


                            • #15
                              mmmh il video non va a tempo e poi questo programma nn è tanto buono mela detto un mio amico che sene intende quindi prenditi o sony vegas o adobe premier pro o pinnacle studio kmq migliorerai ^_^

                              Comment

                              Working...
                              X