Annuncio

Collapse
No announcement yet.

.:Vegas, una aiuto please:.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• .:Vegas, una aiuto please:.

Ormai sono ore che sto cercando di imparare a usare Vegas, e proprio mi sta venendo la nausea, qualcuno di voi possiede un guida "dettagliata", di cui posso usufruire?

P.S: Ho già visto quella di Shaman, ma me ne serve un'altra ancora più dettagliata. Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno.

T.U.M

Che Vegas hai?
    sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

Originariamente Scritto da M3 POWER Visualizza Messaggio
      Che Vegas hai?
      Vegas 7.0. Il problema evidente è stato il passaggio da Movie Maker a Vegas. Il fatto che finora sono riuscito a tagliare le clip, mettere qualche effetto, ma non riesco ad altenarli. E' un programma vasto, solo che dovrei avere una base su cui partire, perchè sono veramente spaesato.

T.U.M

Comment

intanto ti consiglio di cambiare, installa il 5, è quello che da zero problemi cmq potresti spiegarti meglio?
        Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
        My MSN: shamankinghao@hotmail.it
        Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

Anche io sono passato da movie maker a vegas 7.qualcosa ci ho capito e qualcosa te lo posso spiegare.sto aspettando una guida da lods.Appena me la passa te la passo anche a te.Intanto vuoi che ti spiego quel poco che so?
          sigpic

Slipknot the best!W SLIPKNOT!

Comment

Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
            intanto ti consiglio di cambiare, installa il 5, è quello che da zero problemi cmq potresti spiegarti meglio?
            5, 6 o 7 non cambia nnt... anzi magari col sette è meglio per imparare, molti comandi sn facilitati, come la disposizione delle clip... anche xkè a me il 7 nn mi ha mai dato problemi...

Comment

sto aspettando una guida da lods
              ahahahahah aspetta e spera XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                ahahahahah aspetta e spera XDXDXD
                a lods servirebbe una guida per fare una guida XD

Comment

a lods piu che altro servirebbe la voglia di cercare una guida per fare la guida XD

Comment

Working...
                  X