Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pursuit of the Friend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pursuit of the Friend

Eccomi qui con un nuovo amv! Eh si, l'anime è proprio naruto ^_^ è da un sacco di tempo che non faccio amv di naruto, ma proprio tanto tanto tempo. E poi quelli che ho fatto in passato facevano davvero pena -_- Comunque, eccomi qui con Pursuit of the Friend (letteralmente "Inseguimento dell'amico"). L'idea di questo AMV mi è nata da quando mi sono riletto i manga della saga dell'inseguimento di Sasuke. e ho pensato che sarebbe bello se ci fosse un amv a mo di riassunto in cui vi siano tutti i combattimenti in filo cronologico. Beh me lo sono creato io ^_^ La canzone è Still Waiting dei Sum41, mi è piaciuta moltissimo e ho adattato le immagini alla canzone il meglio che potevo. Ovviamente, siccome avevo quasi 4 minuti di tempo, ho dovuto scartare molte scene, e tenere solo le principali, ma devo dire che tutto sommato è venuto fuori un buon lavoro e mi piace moltissimo. Ho usato anche Adobe After Effect, quindi diciamo che è un inizio per imparare a usare quel programma ^^ beh non voglio annoiarvi oltre, buona visione ^0^

http://dailymotion.alice.it/video/x3...e-friend_music <<-------- guardalo

Download with mediafire
    Last edited by Shaman; 28 October 2007, 21:07.
    Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
    My MSN: shamankinghao@hotmail.it
    Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

allora ottima idea di mettere il manga secondo me..verament originale..poi mi colipisci semrpe di pi&#249; per l'editing e il timing ottimo come sempre..bravo davvero con il cuore..non vedo l'ora di vedere un tuo altro capolavoro..

Comment

il prossimo sar&#224; bleach ^0^ grazie cmq kim

Comment

bellissimoooo....
        Anke se non vado pazzo per naruto, questi video mi piacciono tantissimo...
        Moooolto bello!!!!
        sigpic
        Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

tenghiu veri mach

Comment

ottim o timing e edit..........................bellissimo.......... ..........
            sigpic

Comment

stupendo..... vorrei ank'io saper usare cos&#236; bene vegas o premiere (se sono i programmi che usi)

Comment

Tecnicamente ottimo. Per&#242; la canzone non mi piaceva.

Comment

ottim o timing e edit..........................bellissimo.......... .........
                  grazie ^^

stupendo..... vorrei ank'io saper usare cos&#236; bene vegas o premiere (se sono i programmi che usi)
                  per fare questo amv ho usato vegas, particle illusion, nero vision, paint, photoshop, adobe premiere e adobe after effects

Tecnicamente ottimo. Per&#242; la canzone non mi piaceva
                  i gusti sn gusti ^^ a me piace un bordello XD cmq grazie

Comment

ora che &#232; stato pubblicato e magari lo avete visto in molti (spero XD ) cosa ne pensate?

Comment

Bellissimo, soprattutto la parte del manga!
                      sigpic
                      Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Bravissimo,hai fatto un video spettacolare.
                        Oltre al Timing e all'Editing perfetti,mi &#232; piaciuto tantissimo il fatto che all'inizio hai fatto spazio ai personaggi secondari,come Chojy,Shikamaru,Nejy,Gaara e Rock Lee,per poi spostarti bene su Naruto e Sasuke...
                        Davvero un video che meritava di essere pubblicato.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Premettendo che naruto mi fa altamente schifo non posso negare come queso amv sia fatto particolarmente bene.
                          Timing ed editing rispettati sempre e un ottimo utilizzo degli effetti.
                          La canzone poi è bellissima!
                          SUM-41 4EVER

Comment

DAVVERO DAVVERO bello!!!!!
                            complimenti mi &#232; piaciuta l'idea del manga di sfondo all'inizio e anche tutti i personaggi in greensreen!!!!
                            da1 a 10: 9
                            Peccato che non me lo posso scaricare cn mediafire perch&#232; mi dice che il file &#232; invalido.

DAVVERO bravo!!!!!

Comment

guarda che lo trovi nella home del sito
                              The World Kill the monsters!!! Fall away from me, Kakaroth!
                              All United Saiyans' Story
                              The Legendary Super Saiyan

Comment

Working...
                              X