Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ti ho spostato il Topic sul forum Music Videos anche se la soluzione non ti serve per un music video: qui forse "bazzicano" persone più esperte in queste cose.....anche se forse sei capitato nel periodo sbagliato perchè sono tutti in ferie!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Certo, però devi avere un'uscita tv sulla scheda video da collegare al Videoregistratore: in quest'ultimo devi avere un ingresso composito (tre "buchi" giallo-bianco-rosso) a cui collegare le tre uscite del pc (giallo: video; rosso bianco: audio dex e sin dalla scheda audio).
Ovviamente, per non infrangere i copyright, devi possedere il dvd originale se lo vuoi duplicare...
Ti ho spostato il Topic sul forum Music Videos anche se la soluzione non ti serve per un music video: qui forse "bazzicano" persone più esperte in queste cose.....anche se forse sei capitato nel periodo sbagliato perchè sono tutti in ferie!
il fatto è che ho preso il lettore dvd solo da pochi giorni e mio padre voleva sapere questa cosa della duplicazione su una vhs
beh... se è un lettore esterno le cose si complicano un pò, ma non ci sono problemi... e cmq devi sapere prima come rippare da DVD... (un tutorial by me is Coming Soon)
Per forza con l'uscita composite? Se lo fa direttamente con la presa scart che cambia? Anzi dovrebbe essere meglio.
E' la stessa cosa: quando esci dal pc hai comunque le tre vie separate.
Esistono sia le riduzioni che riuniscono tutto in presa scart e quelle che invece le lasciano divise in 3. Ma i flussi in uscita sono sempre e comunque 3.
Il discorso cambia da lettore esterno a vcr ( ed è forse il caso di cui parlavi tu)... Collegare scart/scart è comunque più diretto. Per registrare dovrebbe bastare impostare il vcr su "av" (avendo cura di scegliere l'AV nella quale è stata inserita la scart del DVD).
Comment