Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DragonBall Fury [il mio terzo AMV]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DragonBall Fury [il mio terzo AMV]

Rieccomi, questo è il terzo AMV che faccio e penso sia decisamente il migliore tra quelli che ho realizzato.

Commentati numerosi http://www.youtube.com/watch?v=F3WeCaQEhx8

Carrrrrino!! Davvero molto bello!!Bravo
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

molto bello, bravo
      sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

bravo..sei migliorato molto..ancora hai da imparare^_^il timing c'è ma non sempre e l'ho trovato un pò monotono e banale..ma migliorerai..mente l'editing è messo sempre un pò a caso..

Comment

Grazias a tutti
          Kim trovi che l'editing sia messo così a caso? mi spiegheresti meglio?

Comment

ad esempio..metti i flash o i coliro così per metterli non hanno diciamo un senso che dia sentimenti..

Comment

+ che altro di solito mi regolo molto nel metterli con i battiti della canzone.
              Però parlando di sentimenti, un paio di flash mi sembrava di averli azzeccati (mi riferisco all'unica parte lenta della canzone +o- a metà, quando goku è impotente davanti a namek che sta per esplodere).

Cmq grazie per i suggerimenti Kim

Comment

complimenti!sei bravo

sigpic

Comment

Grazie Vic

Comment

Carino il video!! Concordo con kim; gli effetto sono poki e sono messi un po a caso........comunque che programma hai usato?
                    sigpic
                    Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Vegas 7.0.

Comment

bel video...........
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                          un senso che dia sentimenti..

cmq... il video mi è piaciuto
                          forse alcune clip erano trp lunghe e interrompevano il ritmo che sei riuscito a dare per buona parte del video... molto belli i pugni sincronizzati..... forse ti sei un po' perso dal secondo 1.30 per una ventina di secondi.... però nel complesso mi è piaciuto...
                          però... manca un tema principale...qualcosa che leghi quelle clip... (scelte ottimamente )

Comment

Si lo so, in questo video come nel primo nn ho spontaneamente voluto dare un collegamento alle varie clip, ma ricercare quelle + adatte e spettacolare in base alla canzone, felice che vi sia piaciuto

Comment

Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                              stefano per me è così..ad esempio se fai un video di goku e metti ad esempio una clip in bianco e nero capisci che sta pensando o che ne so altre cose..spero tu abbia capito il senso.

Comment

Working...
                              X