qui potete elencare i vostri generi e film preferiti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il vostro genere preferito
Collapse
X
-
il vostro genere preferito
24orror0%2fantascienza0%4comico0%6drammatico0%1film cartone0%4non guardo film0%1altro....0%6sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:Tag: Nessuno
-
mha, di film preferiti ne ho parecchi, intanto te ne dico 10,che sono:
l gladiatore
il signore degli anelli
blade 3 trinity
taxxi 4
the chronicles of riddick
xxx
scemo e più scemo
swat
l'altra sporca ultima meta
v per vendetta
come vedi,il mio genere preferito è azionesigpicil mio 1 amv, venite a commentare
-
credo sia la sezione sbagliata, andrebbe sul libero. cmq io preferisco i film animati quelli comici e quelli d'azione che nn ci sn nel sondaggio"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiocredo sia la sezione sbagliata, andrebbe sul libero. cmq io preferisco i film animati quelli comici e quelli d'azione che nn ci sn nel sondaggiosigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiocredo sia la sezione sbagliata, andrebbe sul libero. cmq io preferisco i film animati quelli comici e quelli d'azione che nn ci sn nel sondaggiosigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
i miei film cartoni,orror e comici ma nn li elenco altrimenti facciamo notte!!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment