vai Super sayan 27
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finale!!
Collapse
X
-
sinceramente nn mi piace nessuno dei 2 video però ho votato il primo solo perche ha usato numb[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioSempre Giacomo.
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiovai giakomo!!!!
Comunque Grazie
Non avrei mai pensato di raggiungere la Finale con Naruto'S Fun!
Difatti non è un video con un grande Editing però nel complesso è bello
Grazie a tutti quelli che mi hanno votato!!!!!!!!!!
EDIT
Ho visto il video del mio avversario
E ho notato che il mio è più bello,il suo ha Timing sporadico,pessima qualita e canzone solita
Non per dire che lui non sia un bravo AMV Maker! anzi è molto prometente
Solo che io sono più bravoLast edited by Sanji; 13 October 2007, 20:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
EDIT
Ho visto il video del mio avversario
E ho notato che il mio è più bello,il suo ha Timing sporadico,pessima qualita e canzone solita
Non per dire che lui non sia un bravo AMV Maker! anzi è molto prometente
Solo che io sono più bravo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioDetto tra noi (), penso che gli altri abbiano votato quello del tuo avversario perchè è su Dragon Ball (tranne Stratos), mentre il tuo su Naruto.sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioDetto tra noi (), penso che gli altri abbiano votato quello del tuo avversario perchè è su Dragon Ball (tranne Stratos), mentre il tuo su Naruto.
E che in questo periodo la sezione Dream Music Video è frequentata sopratuto da gente che non se ne intende di AMV e dice
Che figata Goku Ssj con la Musica
E non sanno dare un voto concreto
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioLo sò
E che in questo periodo la sezione Dream Music Video è frequentata sopratuto da gente che non se ne intende di AMV e dice
Che figata Goku Ssj con la Musica
E non sanno dare un voto concreto
Comment
-
Anche se l'AMV di Giacomo è decisamente superiore in fatto di editing e timing, voto quello di Super saiyan 27 solo perchè apprezzo l'impegno (anche se un po' mi è piaciuto), mentre l'altro non mi dice niente, ha solo messo del Pan Crop a casaccio e qualche clip carina. Quindi in fatto di gusti voto Super Saiyan 27.
Comment
Comment