Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Lo sò
E che in questo periodo la sezione Dream Music Video è frequentata sopratuto da gente che non se ne intende di AMV e dice
Che figata Goku Ssj con la Musica
E non sanno dare un voto concreto
secondo me io sò commentare un amv e ti posso dire che il tuo nn è tutto sto granche
e poi accetta la sconfitta con dignità ripeto io ho votato l'altro solo per la canzone e cioè NUMB
Io dico, gli utenti che postano AMV sui Forum non possono pretendere che siano tutto rose e fiori.
Quando si posta ci si assume le responsabilità, si accettano critiche costruttive, che servono a migliorarsi.
Vedo molto spesso Utenti che postano, arrivano coloro che sanno dare una vera valutazione al lavoro, e dicono che il lavoro pecca qui, su, giù (esempio).
In seguito vedo l'Utente lamentarsi....quindi a che serve postare AMV se ci si comporta in questo modo?
T.U.M
OT/ Sono ritornato finalmente nel Forum dovo vari problemi familiari, mi sono riunito di nuovo con questa grande comunità OT/
Allora Giacomo ha fatto sicuramente un lavoro migliore dal punto di vista dell'editing,e anche se preferisco gli amv che trattano temi seri,l'ho votato.
Per quanto riguarda quelli che hanno votato ssj27,io penso che non lo abbiano fatto solo perchè giacomo ha scelto il tema di Naruto,ma perchè nel complesso quello di Trunks era un AMV apprezzabile,anche se sicuramente inferiore rispetto a quello di Giacomo.
Comment