Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ti devi specializzare nel timing e nell'editing(ma per questo ti consiglio di cambiare programma)......

    il timing è la sincronia fra le clip e la musica ke hai deciso di mettere mentre l'editing sono gli effetti ke si possono inserire in un video.........logicamente devi andare a tempo con questi tre elementi (clip-audio-effetti)......ma come ho detto prima Windows movie maker non hai molti effetti e quindi non è il migliore x fare AMV!..........
    Last edited by Derfel; 15 October 2007, 13:59.
    sigpic
    Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Don Luca
      il timing è la sincronia fra le clip e la musica ke hai deciso di mettere mentre l'editing sono gli effetti ke si possono inserire in un video.........logicamente devi andare a tempo con questi tre elementi (clip-audio-effetti)......ma come ho detto prima Windows movie maker non hai molti effetti e quindi non è il migliore x fare AMV!..........
      che programma mi consigli?
      sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

      Comment


      • #18
        beh......visto che i migliori sono sony vegas e adobe premium e sono a pagamento (e non costano poco;c'è scritto anche nella sezione "programmi x video editing) ti consiglierei di provare:
        Spoiler:
        a scaricarli

        Io ho sia Roxio che Nero sono buonissimi hanno molti effetti
        sigpic
        Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
          beh......visto che i migliori sono sony vegas e adobe premium e sono a pagamento (e non costano poco;c'è scritto anche nella sezione "programmi x video editing) ti consiglierei di provare:
          Spoiler:
          a scaricarli

          Io ho sia Roxio che Nero sono buonissimi hanno molti effetti
          ok, grazie mille
          sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

          Comment


          • #20
            Di niente!
            sigpic
            Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

            Comment


            • #21
              volevo sapere come fai diavolo-92 a mettere le clip xkè a ms scaricando le clip da questo sito mi dice codec non utilizzato..
              ke dovo fà??

              risppp
              my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

              Comment


              • #22
                Ti guardi le guide che ci sono in testa al topic e impari, sperando che quando posterai i tuoi amv la gente sia con te più gentile di come lo sei tu con gli altri .
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment

                Working...
                X