Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dovresti senza dubbio migliorare timing e editing perchè scarsi anche se come primo video è fatto bene........ comunque l'hai fatto con WMM dove l'editing non può essere dei migliori....... ti consiglio di cambiare programma e di utilizzare Sony Vegas 7.0e (ultima versione)
sigpic
Spoiler:
"Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"
cmq si dice il mio primo amv e' maschile nn femminile^^
sec me dovresti lavorarci un po di + nn puoi fare un amv in un giorno se vuoi un amv di grande successo,doresti accorciare le clip e abbinargli qualche effetto
cmq si dice il mio primo amv e' maschile nn femminile^^
sec me dovresti lavorarci un po di + nn puoi fare un amv in un giorno se vuoi un amv di grande successo,doresti accorciare le clip e abbinargli qualche effetto
Non male cm primo video anche se dovresti migliorare il timing.Poi una bella idea fare un filmato su junior un personaggio interessante(nel podio dei miei personaggi preferiti)ma col tempo troppo sottovalutato
Questo video è una cacca. Guardalo più e più volte prima di farlo, qui manca tutto. Hai fatto un collage di video e messo una canzone, questo non è un amv, la prossima volta impiega più tempo e sony vegas come programma.
Questo video è una cacca. Guardalo più e più volte prima di farlo, qui manca tutto. Hai fatto un collage di video e messo una canzone, questo non è un amv, la prossima volta impiega più tempo e sony vegas come programma.
Comment