Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku and Vegeta...The Best Of Sayan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku and Vegeta...The Best Of Sayan

Ecco qua il mio primo AMV...spero di ricevere molti commenti, sia positivi che negativi

Goku and Vegeta...The Best Of Sayan

http://www.mediafire.com/?agfkey3ynrr [Scarica il video]
    http://it.youtube.com/watch?v=pmcj6BHV6-Q [guarda il video]
    Last edited by Davide03; 16 October 2007, 21:34.
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Niente di che..
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

sei ancora ad un livello molto scarso..nel video non ho notato timing e l'editing davvero messo a caso..beh spero d vedere miglioramenti nel tuo prossimo video..

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
        sei ancora ad un livello molto scarso..nel video non ho notato timing e l'editing davvero messo a caso..beh spero d vedere miglioramenti nel tuo prossimo video..
        Be, lo spero anche io
        A me pareva che il timing ci fosse, be sarà stata una mia impressione!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Si vede che hai usato Movie Maker dalgi effetti. Tutti iniziano con MM,e tutti fanno un video senza editing ne timing come il tuo,comunque ti auguro di migliorare,perchè ogni volta che faccio un commento negativo voglio ricordarvi che ai miei primi amv anch'io non ero per niente bravo^^ XD e anche adesso non sono un mito degli amv,ma sono sicuramente migliorato di tanto.
          Complimenti per la scelta della canzone...mi è piaciuta molto.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Beh i primi AMV di solito non sono fatti bene,penso sia normale iniziare con un AMV che non rispetti ne timing ne editing,un pò tutti ci siamo passati(io sopratutto XD)
            Per migliorare come prima cosa devi cercare di mettere in pratica i consigli che ti vengono forniti dagli altri utenti,in secondo devi avere molta PAZIENZA,di lei non puoi farne certo a meno se vuoi fare un lavoro discreto.
            Facendo altri AMV sicuramente migliorerai ma la strada da percorrere non è una passeggiata.
            Cerca di rispettare timing ed editing(anche se con MM non si può fare quasi nulla) quind il consiglio che ti do è quello di concentrarti solamente sul timing finchè usarei Movie Maker.
            Un ultima cosa,scegli meglio la canzone la prossima volta,questa non si addiceva molto al tema che hai presentato.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Un ultima cosa,scegli meglio la canzone la prossima volta,questa non si addiceva molto al tema che hai presentato.
              Quoto con Uomo Tigre,la canzone mi piaceva ma in effetti non era molto riportabile a Goku e Vegeta e le loro sfide.
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

E possibilmente cerca di fare un amv su un tema particolare e non molto usato come Vegeta e Goku......Comunque sei all'inizio e hanno ragione Uomo tigre e Bardok....
                sigpic
                Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                  Quoto con Uomo Tigre,la canzone mi piaceva ma in effetti non era molto riportabile a Goku e Vegeta e le loro sfide.
                  Infatti,si capiva già dal titolo che la canzone non poteva andarci granchè bene

Comment

Working...
                  X