Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il mio primo amv:turles power!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggioscusa,ma io non so distinguere il bello dal brutto livello!sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Anche se hai ragione perchè è il tuo primo amv, concordo in parte con giacomo perchè non si può dare tutta la colpa al programma....Wmm non è certamente il massimo ma perlomeno qualche effetto o transizione li potevi mettere(sennò non sembra neanche un + un AMv).......
Comunque ti consiglio di mettere anche la presentazione iniziale e i titoli di coda finali.......... Miglioreraisigpic
Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza MessaggioAnche se hai ragione perchè è il tuo primo amv, concordo in parte con giacomo perchè non si può dare tutta la colpa al programma....Wmm non è certamente il massimo ma perlomeno qualche effetto o transizione li potevi mettere(sennò non sembra neanche un + un AMv).......
Comunque ti consiglio di mettere anche la presentazione iniziale e i titoli di coda finali.......... Migliorerai
sigpic
Comment
Comment