Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei amv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I miei amv

visto che sto sfornando molti video,(sono già 3 in 2 giorni)apro un unico topic dove postare i miei "presunti"amv,i primi 2,cioè quelli visti dagli utenti,non erano belli ma li riposto comunque,ma ne ho fatto anche un terzo che a parer mio è molto più bello degli altri,perchè c'è più timing,anche se probabilmente mi diranno che non ce n'è,ma come ho già detto a me piacciono gli amv senza troppo editing,che alla fine li rovina.potrebbe piacervi solo il terzo probabilmente...

il primo
    il secondo
    il terzo

sigpic

Di timing ce ne poco in tutti e tre, mentre l'editing è completamente assente.
    Usi movie maker?
    sigpic
    Spoiler:
    "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Comment

Originariamente Scritto da Fra'92 Visualizza Messaggio
      Di timing ce ne poco in tutti e tre, mentre l'editing è completamente assente.
      Usi movie maker?
      si,ma il terzo mi piace molto più degli altri

sigpic

Comment

devi prima concentrarti molto sul timing, per poi passare agli effetti (che saranno obbrobriosi )
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

ok grazie dei commentima vi ho già detto che a me non piacciono le immagini che cambiano dopo un paio di secondi,e se questo vuole dire mancanza di timing ed editing preferisco fare video senza timing ed editing che mi piacciono piuttosto che farli nascondendo l'immagine "pura"
          questo non è nè un rimprovero nè un atto di permalosità,è solo un parere

sigpic

Comment

Working...
          X