Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema con movie maker

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema con movie maker

    Proprio quando ero pronto ad iniziare un amv,movie maker mi dà problemi,praticamente si blocca sempre e mi tocca chiuderlo ogni volta,è impossibile da usare in pratica.

    Qualcuno può aiutarmi?

  • #2
    Movie Maker è famoso per i numerosi problemi che da
    Prova a chiudere tutte le finestre che non ti servono e riprova

    Comment


    • #3
      anche a me lo faceva, cerca di salvare il più possibile così almeno se si chiude non perdi il lavoro
      sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

      Comment


      • #4
        Ho provato,però è impossibile fare un video in questa condizione,devi farlo a cavolo.

        In alternativa c'e qualche programma semplice e gratuito?Un pò come movie maker

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
          Ho provato,però è impossibile fare un video in questa condizione,devi farlo a cavolo.

          In alternativa c'e qualche programma semplice e gratuito?Un pò come movie maker
          c'è sony vegas,se lo compri un bel pò,se non lo compri non costa niente...

          sigpic

          Comment


          • #6

            Quel coso non serve a niente.
            Anche il mio si bloccava continuamente, una cavolata.
            Usa programmi migliori, come Pinnacle o Vegas.
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

            Comment


            • #7
              ho la trial di sony vegas 8,non mi accetta le clip che ho scaricato da dba e convertite in wmw o wm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggio
                anche a me lo faceva, cerca di salvare il più possibile così almeno se si chiude non perdi il lavoro
                Le prime volte facevo così anch'io ma comunque diventa stressante e impossibile...poi ho scoperto che era un problema legato alla mancanza di codec che mi dava problemi nell'importare un video (subito dopo aver importato un video di cui non avevo il codec x MM...il programma si chiudeva...o comunque si chiudeva dopo pochi minuti all'improvviso).
                Comunque MM fa schifo...usa un altro programma tipo Ulead, Pinnacle, Premiere o Vegas.
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                Comment

                Working...
                X