Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Power of Anger

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nn mi è proprio piaciuto molto...xk la qualità piu scadente ke c è!
    poi gli effetti spesso nn centravano niente..come i cookie cutter tanto x fare...guarda l'amv di riddick e poi saprai giudicare da solo..cmq migliorerai sicuramente!

Comment

Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
      nn mi è proprio piaciuto molto...xk la qualità piu scadente ke c è!
      poi gli effetti spesso nn centravano niente..come i cookie cutter tanto x fare...guarda l'amv di riddick e poi saprai giudicare da solo..cmq migliorerai sicuramente!
      Per la qualità hai ragione in pieno!
      Beh vedrò di migliorare nei prossimi

Comment

Un'altro ottimo lavoro, Tigre! La canzone e le immagini erano davvero azzeccate!
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          Un'altro ottimo lavoro, Tigre! La canzone e le immagini erano davvero azzeccate!
          Grazie tante!

Comment

non mi è piaciuto per niente..mi dispiace ma l'ho trovato assente di timing dappertutto..editing messo tanto per fare come ha detto lordo..cerca d migliorare^_^poi la qualità davvero scadendete e non mi ha dato niente.

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
              non mi è piaciuto per niente..mi dispiace ma l'ho trovato assente di timing dappertutto..editing messo tanto per fare come ha detto lordo..cerca d migliorare^_^poi la qualità davvero scadendete e non mi ha dato niente.
              Per la qualità non posso farci nulla.
              Beh il timing non mi sembra affatto totalmente assente.

Comment

uomo tigre mi dispiace ma questo videonn mi è piaciuto tanto nn c'era tanto timing e poi il formato in cui l'hai salvato nn adava bene
                le immagini sivedono allungate verso l'alto
                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
                  uomo tigre mi dispiace ma questo videonn mi è piaciuto tanto nn c'era tanto timing e poi il formato in cui l'hai salvato nn adava bene
                  le immagini sivedono allungate verso l'alto
                  Allungate verso l'alto ?
                  Cmq lo metterò anche si mediafire in modo che chi lo scaricherà lo vedrà nella qualità più ottimale.
                  Strano io credevo che di timing ce ne fosse abbastanza.

Comment

bravo bel video
                    Ho fatto un forum insieme ad un mio amico se volete visitarlo venite su http://dreamv.forumfree.net

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta Ssj2'92 Visualizza Messaggio
                      bravo bel video
                      Grazie

Comment

Mi permetto di intervenire e commentare l'AMV di Uomo Tigre.
                        Effettivamente la qualità è scadente ma ciò può migliorare inserendo il video su MediaFire.
                        Il Timing c'è anche se non sempre, e vorrei aggiungere alle persone che hanno detto "guarda quello di Riddick" non è facile copiare gli effetti o cercare di portarli nel proprio AMV, io avevo iniziato a fare l'AMV di Goku - There's No Solution e gli effetti che mi venivano in mente erano quelli di Riddick, ovviamente non tutti, però i principali sono quelli. L'AMV non mi sembra brutto, si è visto l'impegno che ci ha messo, poi Vegas non è un programma facile da utilizzare, io sopratutto ho dovuto farmi aiutare da Stratos e Shaman (vi ringrazio di cuore) e comunque credo che sia alle prime battute quindi per lui è già un enorme passo. Quandò terminerò il mio AMV Neji - Survive e lo posterò sul Forum vi mostrerò che il Timing non può essere seguito proprio del tutto, almeno io mi sto sforzando di completarlo tutto, perchè è la prima volta che uso Vegas.
                        In conclusione mi rivolgo a Angel e dico, si va bhè non è perfetto però io guardo anche all'impegno o come si sia imposto nell AMV, forse non sarà ai tuoi livelli ma un notevole passo avanti l'ha fatto, quindi esprimi i tuoi commenti ma non distruggermi Tiger-Man.

T.U.M

Comment

Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                          Mi permetto di intervenire e commentare l'AMV di Uomo Tigre.
                          Effettivamente la qualità è scadente ma ciò può migliorare inserendo il video su MediaFire.
                          Il Timing c'è anche se non sempre, e vorrei aggiungere alle persone che hanno detto "guarda quello di Riddick" non è facile copiare gli effetti o cercare di portarli nel proprio AMV, io avevo iniziato a fare l'AMV di Goku - There's No Solution e gli effetti che mi venivano in mente erano quelli di Riddick, ovviamente non tutti, però i principali sono quelli. L'AMV non mi sembra brutto, si è visto l'impegno che ci ha messo, poi Vegas non è un programma facile da utilizzare, io sopratutto ho dovuto farmi aiutare da Stratos e Shaman (vi ringrazio di cuore) e comunque credo che sia alle prime battute quindi per lui è già un enorme passo. Quandò terminerò il mio AMV Neji - Survive e lo posterò sul Forum vi mostrerò che il Timing non può essere seguito proprio del tutto, almeno io mi sto sforzando di completarlo tutto, perchè è la prima volta che uso Vegas.
                          In conclusione mi rivolgo a Angel e dico, si va bhè non è perfetto però io guardo anche all'impegno o come si sia imposto nell AMV, forse non sarà ai tuoi livelli ma un notevole passo avanti l'ha fatto, quindi esprimi i tuoi commenti ma non distruggermi Tiger-Man.

T.U.M
                          Questa è stupenda Tranquillo nessun commento può distruggermi,ricorda sono l'Uomo Tigre e mi rialzo sempre .

Comment

-.-''

Comment

Originariamente Scritto da _Lo_rDo Visualizza Messaggio
                              -.-''
                              Che post utilissimo

Comment

ma l'uomo tigre alla fine nn era morto??

Comment

Working...
                                X