Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Power of Anger

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Si ma è più bello se le critiche buone ti arrivino da gente esperta no?
    Lo sò,fare un AMV ti diverte ma non ti piacerebbe farte un AMV,anche starci dietro 2 mesi,non conta,ma almeno che sia bellissimo che tutti possano dire
    "Che bel lavoro!"
    Non ti farebbe piacere?Devi unire al divertimento anche un forte impegno

    Poi è vero i Video di Dragon Ball sono tutti uguali perchè Dragon Ball e un Anime di pure botte e senza trama
    Se vuoi fare un AMV che abbia Trama cambia Anime

    Ciao!

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      Si ma è più bello se le critiche buone ti arrivino da gente esperta no?
      Lo sò,fare un AMV ti diverte ma non ti piacerebbe farte un AMV,anche starci dietro 2 mesi,non conta,ma almeno che sia bellissimo che tutti possano dire
      "Che bel lavoro!"
      Non ti farebbe piacere?Devi unire al divertimento anche un forte impegno

      Poi è vero i Video di Dragon Ball sono tutti uguali perchè Dragon Ball e un Anime di pure botte e senza trama
      Se vuoi fare un AMV che abbia Trama cambia Anime

      Ciao!
      Certo,se i commenti buoni arrivano da gente esperta è più gratificante questo è normale.
      Chi a detto che al divertimento non unisco l'impegno?
      Quando faccio un AMV non lo faccio tanto per fare,mi ci metto d'impegno per far uscire almeno un lavoro che soddisfi le mie aspettative,poi se piace anche agli altri meglio ancora.
      Dragon Ball senza trama?!?!
      Va beh pensatela un pò come volete

      Comment


      • #78
        ma xkè tirate sempre fuori il discorsetto da fallito.... non mi dire che sei soddisfatto del tuo lavoro è inutile che ti autoconvinci, dal momento in cui lo metti online e dai la possibilità a tutti di vederlo significa che vuoi avere il parere di tutti e se poi alla prima critica vi mettete sulla difensiva...

        cmq dragonball nn è senza trama... il problema è che non si sanno fare gli amv con dragonball... vedi che se si mette uno bravo ad usare dragonball te la trova la trama...

        Comment


        • #79
          mi dispiace molto ma qst amv nn m ha dato un emozione!!!!qst canzone è adatissima x la saga d freezer..ma nn si capisce k cs vuoi esprimere....o meglio quel poko k hai espresso in qst music video nn è originale.
          io sono un fan d db e m piace vedere degli amv su qst anime..ma, nn per essere cattivo, qst amv nn dice propio niente!!!!qst forse è la saga+ appassionante di dragonballz e il combattimento tra freezer e goku è qlk d spettacolare....ma xkè v ostinate a ritrarre goku cm il vendicatore dei saiyan...a goku nn gliene importa niente delle sue origini ma gli importa d combattere x misurasi cn avversari sempre + forti!!!
          adesso nn voglio dire k il tuo lavoro uomo tigre fa skifo xò dovresti sottolineare altri aspetti nella battaglia contro freezer!!!
          cmq ti farò un commento + approfondito via pm

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
            ma xkè tirate sempre fuori il discorsetto da fallito.... non mi dire che sei soddisfatto del tuo lavoro è inutile che ti autoconvinci, dal momento in cui lo metti online e dai la possibilità a tutti di vederlo significa che vuoi avere il parere di tutti e se poi alla prima critica vi mettete sulla difensiva...

            cmq dragonball nn è senza trama... il problema è che non si sanno fare gli amv con dragonball... vedi che se si mette uno bravo ad usare dragonball te la trova la trama...
            Alla prima critica negativa mi metto sulla difensiva?!?!
            Ma che cazzo dici!
            Questo AMV è stato bombardato da moltissime critiche fatte da AMV maker molto esperti eppure le ho accettate tranquillamente,quindi la tua non è la prima negativa ma è la prima fatta con sfrontatezza!
            Si e anche se per molti questo AMV fa cagare io mi reputo abbastanza sodisfatto,mi piace il mio lavoro e anche se ammetto che è pieno di errori sono contento del lavoro che ho svolto.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Quando faccio un AMV non lo faccio tanto per fare,mi ci metto d'impegno per far uscire almeno un lavoro che soddisfi le mie aspettative
              Hai delle aspettative molto basse
              Devi sempre puntare più altro
              è un consiglio
              Non risposarti sugli allori

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                Alla prima critica negativa mi metto sulla difensiva?!?!
                Ma che cazzo dici!
                Questo AMV è stato bombardato da moltissime critiche fatte da AMV maker molto esperti eppure le ho accettate tranquillamente,quindi la tua non è la prima negativa ma è la prima fatta con sfrontatezza!
                Si e anche se per molti questo AMV fa cagare io mi reputo abbastanza sodisfatto,mi piace il mio lavoro e anche se ammetto che è pieno di errori sono contento del lavoro che ho svolto.
                ma xkè ti scaldi tanto?
                sai a volte il più sfrontato è quello più onesto...
                sai benissimo che non son tipo da andare a torturare la gente ma sai anche che non do commenti in modo palese...
                il motivo per cui mi sforzo a fare così il bastardo è molto semplice.... con le buone non la capite allora mi faccio nemico...
                ho rotto le scatole al carissimo giacomo per diversi giorni e lui rispondeva nello stesso modo in cui rispondevi te, non serve a nulla rispondermi con le solite frasi fatte per mostrarvi saccenti tanto alla fine sono i fatti che mi dan ragione (poi sarai te su msn )

                sta tranquillo che io non cel ho con te xkè non hai fatto un video da 5 stelle, cel ho con te xkè banalizzi il mio e soprattutto il TUO lavoro!
                perchè dici che ammetti che è pieno di errori ma che sei contento lo stesso?
                Perchè devi minimizzare così la tua creazione?
                Non sarebbe meglio se tu dicessi:" so che è pieno di errori e nel prossimo anche se dovessi metterci due mesi migliorerò" ?

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                  "so che è pieno di errori e nel prossimo anche se dovessi metterci due mesi migliorerò" ?
                  Questa frase veramente è scontata -.- la ripeto ogni volta che faccio un AMV e sono soddisfatto solo per il semplice motivo che ogni volta che produco un nuovo music video, anche se obbiettivamente può far schifo,trovo dei miglioramenti che ho fatto rispetto al precedente lavoro tutto quì.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    Alla prima critica negativa mi metto sulla difensiva?!?!
                    Ma che cazzo dici!
                    Questo AMV è stato bombardato da moltissime critiche fatte da AMV maker molto esperti eppure le ho accettate tranquillamente,quindi la tua non è la prima negativa ma è la prima fatta con sfrontatezza!
                    Si e anche se per molti questo AMV fa cagare io mi reputo abbastanza sodisfatto,mi piace il mio lavoro e anche se ammetto che è pieno di errori sono contento del lavoro che ho svolto.
                    chi sono gli esperti li vorrei conoscere
                    sigpic
                    Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                      chi sono gli esperti li vorrei conoscere
                      io pensavo che si riferisse a te e a shaman

                      Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      Questa frase veramente è scontata -.- la ripeto ogni volta che faccio un AMV e sono soddisfatto solo per il semplice motivo che ogni volta che produco un nuovo music video, anche se obbiettivamente può far schifo,trovo dei miglioramenti che ho fatto rispetto al precedente lavoro tutto quì.
                      miglioramenti? io mi ricordo un tuo video che avevi fatto a maggio su trunks... era molto meglio di qst...cmq...non giustificare le tue affermazioni in modo diverso, anzi non ti devi giustificare proprio.

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da simofc90 Visualizza Messaggio
                        chi sono gli esperti li vorrei conoscere
                        Ad esempio Stratos ha commentato in modo negativo insieme ad altri come Kimidarkangel e te e molti altri che ora non ricordo eppure non me la sono mica presa,ho accettato le critiche come giusto che sia.

                        Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio

                        miglioramenti? io mi ricordo un tuo video che avevi fatto a maggio su trunks... era molto meglio di qst...cmq...non giustificare le tue affermazioni in modo diverso, anzi non ti devi giustificare proprio.
                        Ehm il video di Trunks risale a mooooolti mesi fa,l'ultimo fatto di Dragon Ball è un altro e poi non sopporto il tuo tono "non ti devi giustificare proprio" dove sta scritto che non posso giustificarmi sto solo dicendo come la penso.
                        Mi prenderò un bel pò di tempo per fare un nuovo AMV e vedrò di seguire i consigli ottenuti in questo topic sopratutto quelli di Rage che ha fatto davvero un commento decente dicendomi che anche se il video non gli era piaciuto come potevo migliorare.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Ehm il video di Trunks risale a mooooolti mesi fa,l'ultimo fatto di Dragon Ball è un altro e poi non sopporto il tuo tono "non ti devi giustificare proprio" dove sta scritto che non posso giustificarmi sto solo dicendo come la penso.
                          Mi prenderò un bel pò di tempo per fare un nuovo AMV e vedrò di seguire i consigli ottenuti in questo topic sopratutto quelli di Rage che ha fatto davvero un commento decente dicendomi che anche se il video non gli era piaciuto come potevo migliorare.
                          nn son tipo che illude la gente, un video non si può rattoppare, un amv non segue sempre gli stessi criteri, non si possono dare gran consigli tecnici bisognerà che ti sprema un po anche tu.
                          Magari i consigli di rage potrebbero non star bene a qualcun altro, cosa ti garantisce un consiglio così tecnico? anche xkè non esiste il manuale dell'amv...
                          Ora te cominceresti un altro amv e applichi i loro consigli (io mi escludo visto che il mio commento nn è stato ritenuto decente) e cosa ne verrebbe fuori?
                          un altro video leggermente migliore tecnicamente ma cmq banale.. non sarebbe ora di pensare più in grande? Non sarebbe piu' divertente fare qualcosa che nessuno ha mai visto? Non sarebbe più gratificante farsi notare almeno per una fottuta volta?

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                            nn son tipo che illude la gente, un video non si può rattoppare, un amv non segue sempre gli stessi criteri, non si possono dare gran consigli tecnici bisognerà che ti sprema un po anche tu.
                            Magari i consigli di rage potrebbero non star bene a qualcun altro, cosa ti garantisce un consiglio così tecnico? anche xkè non esiste il manuale dell'amv...
                            Ora te cominceresti un altro amv e applichi i loro consigli (io mi escludo visto che il mio commento nn è stato ritenuto decente) e cosa ne verrebbe fuori?
                            un altro video leggermente migliore tecnicamente ma cmq banale.. non sarebbe ora di pensare più in grande? Non sarebbe piu' divertente fare qualcosa che nessuno ha mai visto? Non sarebbe più gratificante farsi notare almeno per una fottuta volta?
                            distinguersi fra la massa anche perchè in italia si sa che nn ci sono questi gran geni nn ci vuole molto per emergere...
                            cmq ho scoperto che invece esiste un manuale per fare buoni amv nel senso del sincro

                            http://www.animemusicvideos.org/guid...guides/sq.html
                            sigpic
                            Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
                              nn son tipo che illude la gente, un video non si può rattoppare, un amv non segue sempre gli stessi criteri, non si possono dare gran consigli tecnici bisognerà che ti sprema un po anche tu.
                              Magari i consigli di rage potrebbero non star bene a qualcun altro, cosa ti garantisce un consiglio così tecnico? anche xkè non esiste il manuale dell'amv...
                              Ora te cominceresti un altro amv e applichi i loro consigli (io mi escludo visto che il mio commento nn è stato ritenuto decente) e cosa ne verrebbe fuori?
                              un altro video leggermente migliore tecnicamente ma cmq banale.. non sarebbe ora di pensare più in grande? Non sarebbe piu' divertente fare qualcosa che nessuno ha mai visto? Non sarebbe più gratificante farsi notare almeno per una fottuta volta?
                              Vedrò di pensare più in grande...

                              Comment


                              • #90
                                ma è così difficile pensare a qualcosa di originale?? O.o
                                è una delle cose fondamentali di un amv poi tutto il resto segue l'idea di base...
                                sigpic
                                Click here to download my videos!!! /// CAZZO, C'È UN ARCOBALENO DI AMV SU INTERNET, PERCHÈ MINCHIA DOVETE FARE LA ROCCIA, QUANDO POTETE ESSERE UN VETRO!?!?!

                                Comment

                                Working...
                                X