Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio primo Music Video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mio primo Music Video

Ho finito il mio primo music video su dragonball con movie maker, quando lo salvato sul computer, la prima scena quella che broly da il pugno nn si vede neanche su youtube , si vede direttamente il pugno e non è fluida, e questo fa perdere bellezza al mio video che era venuto bello, anche la grafica e diversa da quelle che c'è nel computer ed e più scarsa su youtube. Nel progetto funziona bene poi quando l'ho salvo su pc funziona male!
    cmq eccolo:

http://it.youtube.com/watch?v=mMpKh0EWJoo

però riguardandolo nn è venuto tanto male!
    commentate in tanti anzi no in tantissimi e datemi dei consigli e critiche!

p.s: se e venuto brutto, capitemi, e il mio primo AMV !
    Last edited by Mystic Leon™; 23 October 2007, 18:06.
    sigpic

Bravo complimenti, bellissimo video
    consiglio a tutti di vederlo e ve lo dico io che sono un esperto di music video
    cmq aspetto il tuo music video su cell
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Bravo se sei al tuo primo video e hai usato MM altro che brutto amv è venuto davvero bene invece...bravo!
      Last edited by Margera; 22 October 2007, 17:54.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Grazie a tutti!
        Last edited by Mystic Leon™; 23 October 2007, 18:07.
        sigpic

Comment

molto bello, per essere il tuo primo amv
          sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

Per essere il tuo primo con Movie Maker, non è male, un accenno di timing c'è, l'editing nullo ma è comprensibile. Un consiglio: basta con sta It's my life.
            Comunque un buon inizio.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              Per essere il tuo primo con Movie Maker, non è male, un accenno di timing c'è, l'editing nullo ma è comprensibile. Un consiglio: basta con sta It's my life.
              Comunque un buon inizio.
              Grazie, ma nel momento dell'ispirazione era l'unica che mi è passata dalla mente!
              Last edited by Mystic Leon™; 23 October 2007, 18:07.
              sigpic

Comment

bravo cmq per essere il tuo primo è bello! cmq il timing certe volte manca ma tutto il resto è apposto!
                il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Scusate l'ignoranza ma mi potreste spiegare meglio che cos'è l'editing?
                  il timing lo so...
                  Last edited by Mystic Leon™; 23 October 2007, 18:08.
                  sigpic

Comment

io non capisco perch&#232; vi ostinate a usare movie maker che fa pena quando c'&#232; sony vegas o i vari programmi dell'adobe che sono facilmente reperibili anche craccati. io ho iniziato con adobe premiere ora uso vegas, movie maker per fare gli amv non va bene, il timing &#232; impossibile da fare e gli effetti se non si dispone di windows vista fanno schifo <_< l'amv &#232; quello che &#232;, ma essendo il tuo primo vabb&#232; ci puo stare cmq passa a vegas
                    Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                    My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                    Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                      io non capisco perchè vi ostinate a usare movie maker che fa pena quando c'è sony vegas o i vari programmi dell'adobe che sono facilmente reperibili anche craccati. io ho iniziato con adobe premiere ora uso vegas, movie maker per fare gli amv non va bene, il timing è impossibile da fare e gli effetti se non si dispone di windows vista fanno schifo <_< l'amv è quello che è, ma essendo il tuo primo vabbè ci puo stare cmq passa a vegas
                      Dove li posso trovare questi programmi tranne su e-mule?
                      sigpic

Comment

Non c'&#232; pi&#249; nessuno che commenta?
                        sigpic

Comment

Dove li posso trovare questi programmi tranne su e-mule?
                          per non spammare, metto in spoiler

Spoiler:
                          http://amvparadise.forumfree.net/
                          Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                          My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                          Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

ma si possono scaricare da quel forum??
                            sigpic
                            Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Gi&#224;, si possono scaricare vegas o Adobe sul quel sito!?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X