Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si mi ricordo di quel video danix :OOOO beh so cosa provi <_< a me hanno copiato 2 volte il mio the end of planet vegeta e in un video hanno messo gli stessi effetti del mio king of music (beh piu o meno gli stessi dato che sono cosi incapaci che non riescono nemmeno a imitarmeli bene <_< ) tanto tu lo sai che lo hai fatto te, se quanlcuno lo mette in dubbio basta che gli chiedi semplicemente come si fanno gli effetti che hai usato e se non sa rispondere è una bella figura di merda per lui
Ringrazio moltissimo di chi ha lasciato un commento sul video "fake", ma in fondo sono anche felice per il motivo che se l'ha copiato deve essergli piaciuto moltissimo, ma non che si prenda il merito cancellando pure i crediti. <_<
si mi ricordo di quel video danix :OOOO beh so cosa provi <_< a me hanno copiato 2 volte il mio the end of planet vegeta e in un video hanno messo gli stessi effetti del mio king of music (beh piu o meno gli stessi dato che sono cosi incapaci che non riescono nemmeno a imitarmeli bene <_< ) tanto tu lo sai che lo hai fatto te, se quanlcuno lo mette in dubbio basta che gli chiedi semplicemente come si fanno gli effetti che hai usato e se non sa rispondere è una bella figura di merda per lui
Lol forse hai ragione. Ma vedi che sta gente fa venire un nervoso addosso... -.-"
Non sentirti tanto sfortunato, purtroppo il plagio è un avvenimento molto comune, proprio perché comuni sono gli imbecilli incapaci, per i quali il concetto di creazione di Anime Music Video dev'essere ad oggi oscuro. Recentemente mi è stato copiato proprio uno dei miei vecchi AMV. Mi è stato segnalato da un tale americano via mail, ho provveduto a contattare il plagiatore minacciandolo molto mafiosamente. Dev'essersi cagato sotto, perché il video è stato rimosso con mille scuse. Approfitta del fascino italiano del mafioso e manda anche tu un messaggio a chi ha postato il video, essendo sicuramente un niubbo, si cagherà sotto in un batter di ciglia
Ma lol , ma ormai le minacce non servono a nulla, propio a fianco "nei video segnalati" si trova il mio. (il furbonde ha fatto i crediti con Movie Maker, se guardano entrambi le versioni pensano veramente che sia farina del suo sacco? )
Comment