Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uno dei miei music video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uno dei miei music video

ho creato questo music video in 2 settimane e fra i vari che ho creato credo sia il migliore. A mio giudizio il timing è buono. Giudicate voi.
    Se volete vederlo potete andare qui:

http://it.youtube.com/watch?v=aLqQQxN3ZwE

commentate e fatemi sapere com'è.

byPaolo88
    by Paolo88

ma lo sai k nel tuo video c sono degli spezzoni(e molti) uguali ad un video della ss video!!!!il video s kiama dbz tribute.....nn t ricorda niente.....cmq impara a fare da solo gli amv!!!
    copiare è facile ma pensa alle persone k c lavorano x farlo e uno cs in 2 secondi copia il lavoro d mesi e mesi!!!almeno nn proporlo in giro!!!e poi il timing e l'editing sn buoni cn la colonna sonora del signore degli anelli two tower ma nn cn i got nerve!!!!aspetto il tuo nuovo lavoro ma nn il lavoro degli altri!!!

Comment

Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
      ma lo sai k nel tuo video c sono degli spezzoni(e molti) uguali ad un video della ss video!!!!il video s kiama dbz tribute.....nn t ricorda niente.....cmq impara a fare da solo gli amv!!!
      copiare è facile ma pensa alle persone k c lavorano x farlo e uno cs in 2 secondi copia il lavoro d mesi e mesi!!!almeno nn proporlo in giro!!!e poi il timing e l'editing sn buoni cn la colonna sonora del signore degli anelli two tower ma nn cn i got nerve!!!!aspetto il tuo nuovo lavoro ma nn il lavoro degli altri!!!
      Hai ragione!
      Ho letto il tuo post fra21 e sono andato a controllare,e questo video è pieno di spezzoni del DBZ Tribute!!!
      Un altro simpaticone ruba-meriti...come quella delle foto sul forum libero.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

ok avete ragione ma la prima parte del video almeno era mia.

Allora rispondo subito con questo video anke se nn rispetta molto il timing.
        Tratta di tutta la storia di dragonball:
        http://it.youtube.com/watch?v=6P3pFhS2WtI
        by Paolo88

Comment

ankora basta ma devi finirla xkè nn ne fai uno tuo???!!!ho visto spezzoni
          di project doomrider 2003-2005!!!ade basta!!!!

Comment

ma la prima parte del video almeno era mia
            ma che vuol dire? e allora che cavolo, prendo su una canzone di 3 minuti 2,59 minuti li copio e 1 secondo lo faccio io '_____' cosi posso dire ma almeno la prima parte è mia ma che discorsi sono???
            Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
            My MSN: shamankinghao@hotmail.it
            Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

Siete incredibili eppure nn ci ho mica messo un attimo a farlo.
              A parte la parte di Dragonball Z tutto il resto è mio.
              E poi lo Z non è il mio solo perchè non ho i filmati originali da poter usare e non posso scaricarmeli visto ke ho una connessione 56k.
              by Paolo88

Comment

Mi sembra strano,c'è un abnorme cambiamento sia nell'editing sia nel timing durante tutta la parte di DBZ,mentre nella parte di DB e di DBGT,timing ed editing si somigliano.
                Comunque se davvero lo hai fatto tu,è un bel video XD.
                sigpic

Comment

sisi lo giuro può sembrarti strano ma lo ho fatto veramente io.
                  by Paolo88

Comment

Riguardo agli effetti speciali o a transizioni nn è un gran che nella prima serie e nel gt. Questo perche ho usato il premiére per farlo e vi sono pochi effetti.
                    Proverò a migliorarlo con l'after effects.
                    by Paolo88

Comment

allora xkè c'è quella parte dv junior scrokkia la testa(si insommma)seguita da frizer 2 trasf k lancia le ondine dalle dite uguale sia cm immagine k cm ritmo alla canzone discotecosa del amv project doomrider2003-2005???

Comment

Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
                        allora xkè c'è quella parte dv junior scrokkia la testa(si insommma)seguita da frizer 2 trasf k lancia le ondine dalle dite uguale sia cm immagine k cm ritmo alla canzone discotecosa del amv project doomrider2003-2005???
                        Eddai basta se è vero che non ha l'adsl,lascia che i primi amv li faccia a scrocco.
                        Comunque Paolo ti consiglio di mettere l'adsl o di scaricare le clip in qualche modo,perchè due amv a scrocco si accettano,però poi devi metterti a lavorare da solo.
                        sigpic

Comment

sisi lo farò e non prima di natale avrò sia adsl che pc nuovo con rinnovati programmi per l'editing e rinnovata potenza.
                          by Paolo88

Comment

okok dai vabene cmq ascolta paolo prova a scaricare qui sul sito degli spezzoni senza audio poi dopo li importi su premiere e ttt è ok!!!!dai scusa x prima è sl k a volte vedere la gente copiare e nn ammettere m fa imbestialire!!!

Comment

sisi ho già chiesto ad un mio amico di scaricarmi tutti gli spezzoni presenti su dragonball arena e me ne ha già portati alcuni sulla saga di majin bu.
                              Entro la prossima settimana me li dovrebbe portare tutti.
                              Intanto inizio a preparare qualcosa per poi aggiungervi i video (dico psicologicamente).
                              by Paolo88

Comment

Working...
                              X