Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uno dei miei music video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    nuovo video!!!

    Ecco quì il mio primo AMV creato con Movie Maker:

    http://it.youtube.com/watch?v=mNuLAmnIMCc

    commentate(questa volta il video nn è copiato neanke un pezzettino).
    by Paolo88

    Comment


    • #17
      non piace a nessuno il mio primo AMV?(nessun commento)
      by Paolo88

      Comment


      • #18
        Calcolando che hai usato MM il video è abbastanza buono,ma MM è un programma con cui è praticamente impossibile fare dei video veramente belli...in ogni caso il tuo non mi è dispiaciuto.
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

        Comment


        • #19
          Hai ragione. Difatti era agli inizi della mia esperienza con i music video. Ora però uso il Premiére per farli.
          by Paolo88

          Comment


          • #20
            qst volta il TUO video m è piaciuto!!!!!!!!è la tua prima creazione d solito è difficile pensare k sia perfetto ma se devo essere sincero qnd ho visto l'amv k le immagini d dragon ball e nn del solito dbz o dbgt...beh cm dire m ha fatto piacere!!!!niente contro dbz anzi c mankerebbe xò alla fine anke se nn è hai livelli dei video d stefano colaci o rage(k apprezzo molto il suo lavoro e prendi esempio d lui) il tuo video m è piaciuto dai!!!

            Comment


            • #21
              ma scusate..quelle clip che ha usato di dragon ball (nell'ultimo video) ci sono su dragon ball arena???
              my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggio
                ma scusate..quelle clip che ha usato di dragon ball (nell'ultimo video) ci sono su dragon ball arena???
                No su dragonball arena non sono presenti ancora.
                Per questo inviterei chiunque può farlo a mettere le clip del movie La leggenda delle 7 sfere.
                Per quanto riguarda il mio video siccome mi è piaciuto molto come film ho deciso di prenderne alcuni estratti dal film stesso.
                by Paolo88

                Comment


                • #23
                  grazie mille fra21.
                  by Paolo88

                  Comment


                  • #24
                    A breve il mio prossimo amv incentrato su un OAV...(Paolo88 forever )
                    by Paolo88

                    Comment


                    • #25
                      Nuovo Amv!!!

                      Ecco la mia prima creazione con Adobe Premiére Pro 7.0
                      http://it.youtube.com/watch?v=7IOSXWgFeWM
                      byPaolo88
                      by Paolo88

                      Comment


                      • #26
                        Che ne pensate?
                        Personalmente dico che il timing non ci sia affatto tranne che in alcuni punti.
                        Da notare che sembra che all'inizio i personaggi parlino!
                        Era il mio primo AMV con Premiére e non ero ancora molto capace!!!
                        by Paolo88

                        Comment


                        • #27
                          mmmhhh........hai usato premiere...beh potevi sfruttarlo meglio!!!!!!
                          si ok iltuo primo videova bn..xò fai delle prove prima nel senso metti una clip e poi usa qlk effetto o trnsizione ma k sia in sincronia cn la musica
                          magari riproponi qst amv xò cn dell'editing e del timing!!!!!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
                            mmmhhh........hai usato premiere...beh potevi sfruttarlo meglio!!!!!!
                            si ok iltuo primo videova bn..xò fai delle prove prima nel senso metti una clip e poi usa qlk effetto o trnsizione ma k sia in sincronia cn la musica
                            magari riproponi qst amv xò cn dell'editing e del timing!!!!!
                            Ebbene ci ho provato subito senza mettere l'originale in rete ma...
                            a fine lavoro il Premiére non riusciva a crearmi il filmato o meglio
                            io non riesco a esportarlo visto gli innumerevoli formati e combinazioni di settaggi che ci sono.
                            Perciò ho creato un nuovo topic a cui però nessuno ha saputo o ha dato risposta!
                            Invito chiunque ne sappia qualcosa ad informarmi su quel topic!!!
                            by Paolo88

                            Comment


                            • #29
                              Nessuno sa come fare per esportare un video in buona qualità?
                              by Paolo88

                              Comment


                              • #30
                                Nessuno commenta o sa rispondermi?
                                by Paolo88

                                Comment

                                Working...
                                X